labelx
Guest
niente da fare, per voi altri; uscire a 21000 e perché mai?
vediamo se usciamo un pochetto più in alto;
labelx aveva anche dato il target: target della mandrilla, leggete i post de quo, per il resto fate vobis.
niente da fare, per voi altri; uscire a 21000 e perché mai?
vediamo se usciamo un pochetto più in alto;
labelx aveva anche dato il target: target della mandrilla, leggete i post de quo, per il resto fate vobis.
e si ... che peccato, poteva essere un gain notevole
purtroppo il problema nel trading non è l'entrata, ma l'uscita ...
ad ogni modo tifiamo tutti per te, speriamo realmente tu non perda denaro in questa operazione.
Questo era il 3d di riferimento, non mi sono allontanato per chissà quale motivo, e questo post de 6 aprile, sui massimi, non dovrebbe portare a dire che mi allontano se va male e mi riavvicino se va bene.Sono contento per te Dominatore, ma nonostante tutto, questa esperienza termina qui.
Da lettore , fino a gennaio 2014 e per più di 2 anni, ero molto soddisfatto e non parlo di gain, mi sembra logico.
Dalla registrazione e credendo di " Cambiarlo" almeno un cincinino, sto pazzo Mondo che c'abbiamo sotto ai piedi, ho preso gran cantonate, nessuno che arrivasse exnovo, nessun nuovo iscritto, nessun movimento d'opinione apprezzabile , ma tutto come sempre, ognuno col suo focolare antico, ognuno con le porte ben sbarrate pronto solo a dire la sua senza accettare null'altro e allora, allora davvero 30.000 euro di gain attuali, a me non bastano, io ho certi principi e me li tengo stretti, quando si fallisce, si esce.
Buona suerte da Labelx
Hei labex...eccomi...ti auguro un buon we...e che non si dica che non mantengo le promesse.
Ciao
Un saluto a Dominatore , torno nella ionosfera a meditare la disgrazia di dire sempre in un forum che ho comprato a 18850 2 fib e che miro al target mandrillo, sempre le stesse cose dal 4 febbraio.
Lo so, avrei dovuto dire un po di tutto, si rischia di essere monotoni.