sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono contento per te Dominatore, ma nonostante tutto, questa esperienza termina qui.
Da lettore , fino a gennaio 2014 e per più di 2 anni, ero molto soddisfatto e non parlo di gain, mi sembra logico.
Dalla registrazione e credendo di " Cambiarlo" almeno un cincinino, sto pazzo Mondo che c'abbiamo sotto ai piedi, ho preso gran cantonate, nessuno che arrivasse exnovo, nessun nuovo iscritto, nessun movimento d'opinione apprezzabile , ma tutto come sempre, ognuno col suo focolare antico, ognuno con le porte ben sbarrate pronto solo a dire la sua senza accettare null'altro e allora, allora davvero 30.000 euro di gain attuali, a me non bastano, io ho certi principi e me li tengo stretti, quando si fallisce, si esce.
Buona suerte da Labelx :ciao:
Questo era il 3d di riferimento, non mi sono allontanato per chissà quale motivo, e questo post de 6 aprile, sui massimi, non dovrebbe portare a dire che mi allontano se va male e mi riavvicino se va bene.
Solo per la cronaca.

Un saluto a Dominatore , torno nella ionosfera a meditare la disgrazia di dire sempre in un forum che ho comprato a 18850 2 fib e che miro al target mandrillo, sempre le stesse cose dal 4 febbraio.
Lo so, avrei dovuto dire un po di tutto, si rischia di essere monotoni. ;)

Hei labex...eccomi...ti auguro un buon we...e che non si dica che non mantengo le promesse. :no::mad:

:)

Ciao

Un saluto a Dominatore , torno nella ionosfera a meditare la disgrazia di dire sempre in un forum che ho comprato a 18850 2 fib e che miro al target mandrillo, sempre le stesse cose dal 4 febbraio.
Lo so, avrei dovuto dire un po di tutto, si rischia di essere monotoni. ;)

Mi serve un sito di carriole , di quelle buone.
Per incassare una cifra grande, ci vuole una carriola grande, si ma che MONOTONIA :fiu:

Monotonia= Sgradevole ripetizione e insistenza di stessi fatti. :-o

2 fib comprati, 4 febbraio 2014 prezzo 18855 .
Post 30/31 .
Che quando scrivi una cosa 5 mesi prima e poi riappari 5 mesi dopo con " Ve lo avevo detto" , giustamente ti dicono che ti piace vincere facile.
Quando le cose le ripeti a sfinimento, ti dicono che rompi i cogl...
Chi la vuole cotta chi la vuole cruda, è umano.
E' la nostra umanità infatti che ci distanzia i soldi dai portafogli.
A volte mi sento cosi animalo. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto