Sp500 toro scatenato!! (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo
Purtroppo brutto a pensarsi quanto più a dirsi ma lo So&P arriverà a 4000 prima di correggere e sai quanti shorter avranno bruciato i propri risparmi nella speranza di fare il colpaccio dell'ingresso perfetto mettendosi via via short
 

yevgeny gromov

madre russia
Purtroppo brutto a pensarsi quanto più a dirsi ma lo So&P arriverà a 4000 prima di correggere e sai quanti shorter avranno bruciato i propri risparmi nella speranza di fare il colpaccio dell'ingresso perfetto mettendosi via via short

Hai perfettamente ragione... Guarda io non sono certo un professionista del trading, anzi in tanti anni che seguo e trado ho preso di quelle tranvate mica da poco, una cosa che ho per necessità imparato è stoppare se vedo che ho toppato la direzione e non anticipare il mk, in questa salita di questi mesi, quasi anomala per l'assenza di ritracci consistenti, con il conseguimento sempre di nuovi massimi, spesso fatti di notte sul future, segnali Short non ne ho mai visti, davvero facci fatica a comprendere tutti i tentativi di shortare (poi x forza stoppati immagino) di molti utenti che ogni tanto leggo... Ok il mk è alto, non ti senti di andare long? Stai flat! Mica bisogna tradare x forza tutti i santi giorni! È solo la mia idea ovvio, ma piuttosto di cercare a tutti i costi lo short nell attuale mk, se non mi sento di Longare sto fuori...
 

Stic@zzi

Guest
esatto, questo ultimo rialzo l'ho perso completamente, ora si aspetta tanto la borsa non chiude domani o forse si? :piazzista:
 

percefal

Utente Old Style
MEc... non vorrei che fossi il solito gatto riciclato dalle ultime parole famose!:-D



Madre Russia vedo che hai aperto un ottimo Thread di ANA-lisi:d: Onore al merito...:rotfl:


Porcefal occhio al FTSEMIB che il cetriolo ghiacciato è dietro l’angolo...
:clap:
Vedo che con gli insulti si prosegue.
Screenshot per @Argema e @Lady Black
 

Allegati

  • 420516F8-69A8-4AB3-BA10-4E887AAE4A91.png
    420516F8-69A8-4AB3-BA10-4E887AAE4A91.png
    930,9 KB · Visite: 252

Users who are viewing this thread

Alto