Sp500 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • 200px-Matteo_Colaninno.jpg
    200px-Matteo_Colaninno.jpg
    10,2 KB · Visite: 205

silpla2000

che bello il yo yo
dai... fassina per una volta ha provato a nn fare il bocconiano e a dire che molti sono alla canna del gas e sopravvivono col sommerso...
e subito il figlio del furbetto del quartierino(quello che si comprò telecozza caricandola di 40b € di debiti...facendo plusvalenze "illegali" con consorte...e a cui il nano ha regalato alitalia senza debiti) ha parlato di ETICA...:lol::lol::lol::wall:

questi o li prendi a schiaffoni o niente
ma lui ci ha messo appena appena 2 anni per rimandarla in rovina:-o:-o merita l'oscar coem peggior imprenditore del secolo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il padre ,300 miliardi in 12 mesi si e' messo intasca di plusvalenza,con Telecom
:wall:
la stagione delle privatizzazioni del mortadella ha iniziato lo scempio
quando sento saccomanni riparlarne mi vengono i brividi
nn a caso eni ha rating > dell'italietta
poi rimangono le pezze
 

FreeWind69

...armonia
qui i piani sono saltati stanotte con un incremento molto alto dei prezzi core in giappone

non so come faranno questi, con uno yen che e' sceso forte, ma nello stesso tempo con una spesa che e' salita per l'inflazione

quello che prendono da un lato, lo lasciano dall'altro

:up:

...esempio classico di inflazione importata? :mmmm: ...però ora potrebbe essere nulla visto che le materie prime (vedi gaz con la chiusura delle centrali, copper, alluminio, nikel) non sono alte ...certo che hanno un'economia a "trasmissione diretta" davvero flessibile...cmq quel che mi chiedevo ...magari le partite potrebbero deteriorarsi meno del previsto in funzione dei forti investimenti che detengo sugli altri mercati? :mmmm: ...con una 30y e 10y che iniziano a pagare ed un 5y che già paga :mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up:

...esempio classico di inflazione importata? :mmmm: ...però ora potrebbe essere nulla visto che le materie prime (vedi gaz con la chiusura delle centrali, copper, alluminio, nikel) non sono alte ...certo che hanno un'economia a "trasmissione diretta" davvero flessibile...cmq quel che mi chiedevo ...magari le partite potrebbero deteriorarsi meno del previsto in funzione dei forti investimenti che detengo sugli altri mercati? :mmmm: ...con una 30y e 10y che iniziano a pagare ed un 5y che già paga :mmmm:
stagflazione free
salgono i prezzi per la liquidità indotta ma nn la domanda

p.s.ieri sera guardavo trim starbucks...grandi utili grazie ai prezzi scesi del caffè
mi sa che ci avevi preso...tirano il collo ai produttori di materie prime
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
diversamente etero buondì

roby fatte na risata
non c'e 2 senza il 3, i tre segmenti arancini sono identici
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:


bon torno in miniera che è na minchiata troppo grossa per essere vera:D:D
 

Allegati

  • 0726US 500 Cash (50 Mini Contract) (-).png
    0726US 500 Cash (50 Mini Contract) (-).png
    479,2 KB · Visite: 153

FreeWind69

...armonia
ieri ero a comperare le gomme(nn fumo da 2 anni...:D:wall:)
io e 4 donne al tabacchi...due comperano gratta gratta:lol:...due a smanettare alle slot...:lol:
avranno avuto sui 60 anni...

guarda letta...guarda monti...ripensa agli ultimi due anni
siamo diventati un popolo di cerebrolesi...analfabeti di ritorno...
cui nn importa + un c@zzo di nulla che trovare due lire per strada da rispendere subito nel sogno di divenire quelli che vedi in tv o su n2000

il problema...grosso...nn siamo noi e neanche i vecchi...
il problema sono i ragazzi...solo idioti appiccicati allo smart...che a 18 anni nn sanno ancora se sta orizzontale o verticale...e che passano le domeniche spalmati sui divani



p.s. dalle slot c'è il maggior gettito statale per i giochi

...forse sei troppo pessimista sui giovani d'oggi ...io ne conosco di molto in gamba ...rispetto a noi alla loro età sono dei geni ...conoscono le lingue ...studiano all'estero da soli quando noi alla loro età non sapevamo neppure prendere una metropolitana ...purtroppo spesso hanno capito come gira la società ed è parecchio scoraggiante ...considera anche che incontrano molti "intralci" alle loro ambizioni in una scuola spesso pessima e che non possono scegliere la facoltà che vorrebbero ...vuoi fare il medico e magari sei costretto ad iscriverti in ingegneria
 

Users who are viewing this thread

Alto