tommy271
Forumer storico
Qui trovi quotato anche il tuo 25: un pò più basso rispetto al nostro mercato.
Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
Mille grazie.Sempre gentilissimo.
Tutte giuste, le tue osservazioni.Ma continua a sembrarmi inverosimile perdere 12/13 punti su un 25,quotato 87/88,rispetto al 26 italiano che ho in portafoglio,ad oggi intorno a 95,60.Avranno la disoccupazione giovanile più alta della ns,una bolla immobiliare pericolosa,(secondo me il vero problema),esposizioni bancarie verso il portogallo,ma un debito pubblico ridicolo rispetto al ns., città anni luce rispetto alle ns. per infrastrutture e non hanno,malati di mente ,come il ns. presidente del consiglio.
Tutte osservazioni, fatte da un profano,tranne l ultima.
Io ho comprato 70 mq. a Miami e spero di trasferirmi,quanto prima x 6 mesi l'anno, ma andare a Madrid,Valencia o Barcellona e trovare mega aeroporti nuovi di pacco,con metropolitana all'interno,alta velocità in molti tratti,città ordinate e pulite,turismo sempre in aumento e gente sempre più godereccia che vive ancora la notte,mi spinge spesso, a fare vacanza da loro,con un rapporto qualità prezzo, tranne Barcellona, ancora interessante.Logicamente conosco realtà viste sempre da turista.Ma non dimentichiamoci ,cos'era la Spagna fino a 20anni fa.
...
E' vero quello che dici: il deficit è quasi la metà del nostro ma i nostri "programmatori" hanno anche osservato il nostro debito in calo, a partire dal 2012. Mentre continuerà ad aumentare considerevolmente quello spagnolo.
...