Titoli di Stato area Euro SPAGNA Operativo Titoli di Stato (1 Viewer)

nahrada

Nuovo forumer
La Spagna sembra un rebus. peggio dell'Italia da decifrare.
La crisi è più grande
Gli interventi e riforme del governo sono adeguati secondo voi ?

Ho TDS Spagnoli e non so che fare : tenere, vendere, comprare
tutte e tre le ipotesi sono possibile
è una partita da Tripla 1X2

drbs315

Forumer storico
CRISI: RENDIMENTO TITOLI STATO DECENNALI SPAGNOLI SUPERA IL 7%

(ASCA-AFP) - Parigi, 9 lug - Il tasso di rendimento dei
titoli di Stato spagnoli a dieci anni e' balzato sopra la
soglia del 7% per la prima volta dal 19 giugno scorso.
L'andamento, secondo gli analisti, mostra lo scetticismo
dei mercati sull'esito della riunione dei ministri delle
finanze dell'Eurozona e le preoccupazioni per la congiuntura
economica.
Il rendimento dei Bonos a 10 anni e' salito al 7,026% dal
6,912% della chiusura di venerdi'.
fgl/

gianfranco199

Forumer attivo
La Spagna sembra un rebus. peggio dell'Italia da decifrare.
La crisi è più grande
Gli interventi e riforme del governo sono adeguati secondo voi ?

Ho TDS Spagnoli e non so che fare : tenere, vendere, comprare
tutte e tre le ipotesi sono possibile
è una partita da Tripla 1X2

Ho dei bonos scadenza 25,con un loss allucinante del 23%,ma non avendo venduto grecia, all'epoca non posso vendere spagna oggi.La cosa allucinante che l'Irlanda ha uno spread di oltre 100 b.p. in meno e devo anche combattere con la BPM,per evitare di pagare ,ancora, la doppia tassazione,poichè questi pazzi mi chiedono 130 £ per avere la tax refound.Pazzesco.

tommy271

Forumer storico
Ho dei bonos scadenza 25,con un loss allucinante del 23%,ma non avendo venduto grecia, all'epoca non posso vendere spagna oggi.La cosa allucinante che l'Irlanda ha uno spread di oltre 100 b.p. in meno e devo anche combattere con la BPM,per evitare di pagare ,ancora, la doppia tassazione,poichè questi pazzi mi chiedono 130 £ per avere la tax refound.Pazzesco.

Al tuo funzionario BPM stampa la schermata della discussione che hai avuto sul forum e fagliela avere.

La Spagna, intanto, sempre più in bilico, l'intervento sulle banche da parte dell'EFSF sarà decisivo.
Poi rimarranno aperte le questioni della disoccupazione, delle spese dei governi locali e di un tessuto produttivo sempre più sfilacciato.
Ma almeno si respirerà un poco ...

gianfranco199

Forumer attivo
Al tuo funzionario BPM stampa la schermata della discussione che hai avuto sul forum e fagliela avere.

La Spagna, intanto, sempre più in bilico, l'intervento sulle banche da parte dell'EFSF sarà decisivo.
Poi rimarranno aperte le questioni della disoccupazione, delle spese dei governi locali e di un tessuto produttivo sempre più sfilacciato.
Ma almeno si respirerà un poco ...

Già fatto Tommy,dove si evince che un cliente a febb 2012, non ha pagato la doppia tassazione,ma fanno gli gnorri e non avendo filiale in città ,ho solo rapporti tel e mail,dove ho già minacciato, l'immediata chiusura conto e trasferimento titoli.Ma mi sembra una pazzia con gain folli del genere su bonos e btp e perdita del 70 % sui ggb (non ci siamo fatti mancare nulla),compensati in parte con trading su btp nel 2011,perdere tempo con questi banditi.

tommy271

Forumer storico
Già fatto Tommy,dove si evince che un cliente a febb 2012, non ha pagato la doppia tassazione,ma fanno gli gnorri e non avendo filiale in città ,ho solo rapporti tel e mail,dove ho già minacciato, l'immediata chiusura conto e trasferimento titoli.Ma mi sembra una pazzia con gain folli del genere su bonos e btp e perdita del 70 % sui ggb (non ci siamo fatti mancare nulla),compensati in parte con trading su btp nel 2011,perdere tempo con questi banditi.

La tassazione è al 12,5%.
Prova a mandare una mail seguendo questo Iter (oppure telefona)
BPM - Reclami

drbs315

Forumer storico
***SPAGNA: UE SI APPRESTA A DARE UN ANNO DI PIU' PER DEFICIT SOTTO IL 3%

Al 2,8% nel 2014; economia peggiorata piu' delle attese

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 09 lug -
L'Eurogruppo e poi l'Ecofin dovrebbero dare un anno di piu'
alla Spagna per portare il deficit/pil sotto il 3%. E'
quanto indica la bozza di raccomandazione preparata dagli
'sherpa': "Le autorita' spagnole devono porre fine
all'attuale situazione di deficit eccessivo entro il 2014".
Quest'anno dovra' raggiungere il 6,3%, l'anno prossimo il
4,5%, nel 2014 il 2,8%. Dato il deterioramento "peggiore
delle attese" dell'economia e il conseguente "marcato
deterioramento delle prospettive di bilancio un anno
addizionale per correggere il deficit eccessivo sarebbe
giustificato". E' proprio in vista di questa decisione che
il governo Rajoy ha annunciato nuove misure di
consolidamento.

Antonio Pollio Salimbeni Aps-Y-
[email protected]

(RADIOCOR) 09-07-12 11:50:43 (0158) 3 NNNN

tommy271

Forumer storico
DJ: "Haircut" al 100% per gli investitori nelle banche spagnole

I possessori di azioni o di strumenti ibridi delle banche spagnole riceverà un prestito della zona euro può vedere il valore pari a zero dell'investimento in conformità con i termini del progetto di accordo.

Si trasmette il Dow Jones Newswires, il progetto dice che le banche riceveranno assistenza statale contribuirà a costi di ristrutturazione per quanto possibile con i propri mezzi.

Il testo ha osservato che gli attuali proprietari delle banche che beneficeranno dell'assistenza e dei titolari di debito ibridi che si sovrappone con le parti sarà il primo che vedrà i loro investimenti perdono il loro valore completamente.

"Le banche e gli azionisti accetteranno le perdite prima della somministrazione degli aiuti di Stato, mentre assorbire le perdite su azioni e strumenti ibridi di patrimonializzazione sarà il più possibile", ha osservato il progetto.

I bisogni di capitale delle banche sarà stabilita entro la fine di ottobre, evidenziare il documento.

Soluzione Irish?

Users who are viewing this thread

Alto