Sparatoria all'O.K. Bund (2 lettori)

marofib

Forumer storico
e' chiaro che non cambio di una virgola su cosa penso di sto affare
sto cercando solo di posizionarmi meglio ...ma non e' detto che ci riesca....e' un tentativo
short e' e short sara'
 

marofib

Forumer storico
l'oi lo interpreto alla stessa maniera su tutti gli strumenti, non ho abiti sartoriali
magari sti traders del bund sono dei psicopatici drogati e la sbagliano secca :D (56k contratti...neppure dei poveracci..quindi almeno la polvere sara' buona)
pero' poi me la segno e sara' difficile che mi intortino in futuro....ora devo capire se sono affidabili
 

marofib

Forumer storico
siccome non voglio essere obbligato a stargli troppo dietro (non esiste che mi scappi)..ritorno dentro con 1/4 dove ero uscito ..se battera' 0.26...poi restera' l'ultimo quarto da piazzare

invece come livello minimo che valuto per un profit e' 0.8
 

Ranger

Swing Trader
forse l'hai gia letto ...ma lo metto lo stesso .

riflessione del signor .P. Cardena' : (blog vincitori&vinti)

La veloce caduta del rendimento del bund riflette principalmente tre fattori:

– La domanda del bund tedesco come safe haven;
– Il deteriorarsi delle aspettative di crescita e di inflazione;
– Il possibile ampliamento delle misure di stimolo monetario da parte della Bce, già nella prossima riunione di marzo;

questo signore in pratica associa il bund all'oro ....alias bene rifugio.....comprati specialmente in periodi di turbolenza.
 

marofib

Forumer storico
si e' tutto giusto...pero' in questo momento incide la prima...perche' il bund non segue nemmeno il tasso...sintomatico che si guarda pochissimo ai fondamentali
 

marofib

Forumer storico
i stimoli monetari hanno sempre vita corta....perche' sono fatti per creare inflazione...e quindi alla fine, salvo nei giorni dell'annuncio....poi se funzionano....i tassi risalgono perche' la ruota gira cosi'....se non funzionano e' un altro discorso
 

marofib

Forumer storico
a sto punto mi va bene un giro a 165 per ricaricare...questo finche' non la smettono di far trading intraday
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    41,4 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Alto