Sparatoria all'O.K. Bund (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
in una giornata come quella di ieri, senz'altro piena di volumi mi sarei aspettato che l'oi salisse...NADA

chiudo 1/4 a 0.90...non capisco sto torpore
 

marofib

Forumer storico
164.40 sarebbe stato un livello migliore....ma ho scelto di entrare vicino all'asta di apertura....che di solito e' cmq un livello sentito
 

marofib

Forumer storico
quindi ricapitolando....volumi alti, short squeeze (ieri pareva quasi), borse sui minimi (tutte...non come accade ora con usa no)..pc ratio + alto di quello che sto vedendo in queste settimane...oi che sale ogni giorno...sia che il bund scenda o che salga e magari > 1.3 milioni....ma non in prossimita' del rollover...all'inizio!
a scadenza e' normale avere molto oi....che morira' subito dopo
 

marofib

Forumer storico
giusto, va messo dentro anche il secolo scorso

mi rode un pochetto se scende subito:D ma non mi cambia la vita
guardo anche all'estetica :D del trade, me lo devo ricordare per il resto dei miei giorni come qualcosa di museale hahaahaah
spero di non aver sovrastimato la capacita' degli operatori su questo prodotto...nel fib non sbagliano
detto questo....se parte...tipo oi in salita nella discesa..gli sbatto dentro il resto senza pieta'
 
Ultima modifica:

Vampire Bund

Utente Senior
giusto, va messo dentro anche il secolo scorso

mi rode un pochetto se scende subito:D ma non mi cambia la vita
guardo anche all'estetica :D del trade, me lo devo ricordare per il resto dei miei giorni come qualcosa di museale hahaahaah
spero di non aver sovrastimato la capacita' degli operatori su questo prodotto...nel fib non sbagliano
detto questo....se parte...tipo oi in salita nella discesa..gli sbatto dentro il resto senza pieta'

questi traccheggeranno fino al cambio contratto. Il nuovo sta circa 200 tick sotto. E così ci risbatteranno in faccia una salita di 2 figure per andare a chiudere il gap. Occasioni di certo non mancheranno per assecondare tale futuro, probabile, comportamento.
 

marofib

Forumer storico
sto giro il rollover e' tra i + alti..circa 2.6 ....e' chiaro che non c'e' solo il tasso ma gia' quello che ci aspettiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto