Sparatoria all'O.K. Bund (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
a ribadire che quello vissuto non e' un periodo normale, la storia di questo ts out sample negli ultimi 2 anni (da aprile 2014)

2 difficolta' grosse.. a maggio nel flash crash e ora
siccome cattura movimenti normali, e' chiaro che gli outlier sono fuori
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    37,4 KB · Visite: 183

marofib

Forumer storico
in previsione di una ripetizione maggio...dovrebbe fare meglio.... perche' non tenta gli acquisti
sotto un certo tasso (intorno 1% ...quindi nelle bolle....quindi + rischi che benefici) , e sotto la mediana .....non acquista....quindi e' estremamente vincolante e semplice
stamattina ovviamente e' sopra la mediana (161.6) e se c'e' da provare...ci prova...quindi mai limiti in alto
 
Ultima modifica:

luka46

Dracarys
a ribadire che quello vissuto non e' un periodo normale, la storia di questo ts out sample negli ultimi 2 anni (da aprile 2014)

2 difficolta' grosse.. a maggio nel flash crash e ora
siccome cattura movimenti normali, e' chiaro che gli outlier sono fuori

complimenti sinceri:up::up::up:
purtroppo i DD fanno parte dei ts.. e capitano sempre nel momento sbagliato :wall::wall::wall:
 

marofib

Forumer storico
tk

poi se vuoi decretarne la fine tombale, inizia a metterci i soldi :D
penso che succeda perche' ciclico....dopo un periodo positivo...ti fai coraggio ed entri....ma e' l'inizio della fine
a maggio quella botta l'ho presa tutta....sospeso tutto per vedere che succede...entro nel 2016 :D

con una fede cieca....prob. si dovrebbe iniziare quando va male
 

luka46

Dracarys
tk

poi se vuoi decretarne la fine tombale, inizia a metterci i soldi :D
penso che succeda perche' ciclico....dopo un periodo positivo...ti fai coraggio ed entri....ma e' l'inizio della fine
a maggio quella botta l'ho presa tutta....sospeso tutto per vedere che succede...entro nel 2016 :D

con una fede cieca....prob. si dovrebbe iniziare quando va male

capisco cosa vuoi dire.. e l'ho anche provato...:wall::wall:
 

marofib

Forumer storico
il btp sale....quindi in teoria...se vede avanti..ma e' una presunzione....non ho dati...non ci dovrebbero essere scossoni sull'azionario
dico la verita'...se scendeva....vendevo il dax
certo che mancando la discesa degli indici...fare gain comprando il bund e' + faticoso...cmq vediamo
 

marofib

Forumer storico
bene il btp mi ha tenuto lontano dai guai
l'asta del bund di stamattina ....praticamente non c'e' stata.. da 2 mesi il livello + basso....e questo fa presagire una giornata bolsa

il prox punto di possibile inversione.....e' ovviamente quello delle 14.30
vedro' dove sta il bund...se sotto 25 forse ci faccio un pensierino
 

marofib

Forumer storico
faccio un test in paper...perche' il fib non lo compro nemmeno morto
sta a 17480....btp che sale.....in teoria sale anche lui...vediamo
sta chiamando qe
prendo confidenza intanto con ste correlazioni (spurie)....ma che in questi momenti possono essere utili....per SHORTARE MEGLIO..:D
fra 6 mesi, quando la giostra sara' partita puo' fare anche' il contrario....come e' giusto che sia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto