Sparatoria all'O.K. Bund (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
mi sono fissato col gap :D
mi sta portando fuori dal seminato...cmq rientro quanto prima
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    19 KB · Visite: 256

marofib

Forumer storico
piccola variazione, -0.3 ts1 totale +0.99

l'oi e' aumentato di 40k ...direi un bel salto ma meno indicativo essendo a fine corsa...in quanto e' facile pensare che siano sistemazioni delle posizioni in opzioni pronte a lasciarci

cmq ne terro' conto per eventuali stop su sto trade pericoloso....magari parte una spike quando meno te lo aspetti
 

marofib

Forumer storico
c'e' una bella speculazione su questa scadenza
le altre
bisogna star attenti a non fare cazzate perche' smenarci un paio di punti e' un attimo
penso che se si sopravvive a marzo poi sia in discesa
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    21,3 KB · Visite: 223

marofib

Forumer storico
In agenda macro i numeri relativi l'inflazione USA, che a gennaio non ha fatto registrare variazioni congiunturali in versione completa ed ha messo a segno un +0,3% nel caso dell'indice "core", quello calcolato al netto di alimentari e prodotti energetici. L'indice depurato su base annua segna un +2,2%, il dato maggiore dal 2012.

come dicevo nella prefazione e quello che dovrebbe arrivare anche qua...se non cambia il mondo
 

marofib

Forumer storico
e cmq anche se i cani abbiano....la carovana passa! ..***** se passa!

se non ne vengo fuori, mi garantiro' esempio un margine di 2 punti....e cambiero' la size ogni tot ore/giorno...per averlo costante...anche se andranno a 200
quindi esempio con 2400 euro ho 1 future short a 165 (2000 di loss e 400 di margine) e resisterei anche ad una spike improvvisa di 2 punti
a 166.2 mezzo future....e cosi' via.....se scende rimodulo rialzando la size
se fatto su un prob. max e' molto efficiente...loss max certo...gain libero
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
insomma +2 del dax e bund che non scende( x ora)...in teoria non e' normale
e' molto simile a qualche giorno fa dove e' salito fino al close e l'entrata a quest'ora ho dovuto stopparla

ci riprovo :D ...stop se spinge anche dopo le 11
al max si rischia mezzo punto ma vediamo le carte dell'avversario
 

marofib

Forumer storico
metto uno stop a 9585....e' come gia' preso ma non mi interessa
devo avere delle regole
alle 14.30 scarse rivaluto l'impianto
se non fossi gia' abbastanza lungo di bund...lo comprerei quando stoppa sto trade
 

marofib

Forumer storico
come girano le cose.....ora il codacons vuole inflazione + alta :D:D:D


l Codacons giudica "insufficiente" il rialzo dell'inflazione a gennaio al +0,3% dallo 0,1% di dicembre. "I numeri sull'inflazione sono ancora deboli e crescono a ritmo eccessivamente lento - spiega il presidente dell'associazione Carlo Rienzi -. Ciò che più preoccupa è tuttavia la brusca frenata del carrello della spesa, che passa dallo 0,9% allo 0,3%. Anche i beni alimentari e quelli più acquistati dalle famiglie subiscono quindi un pesante stop, che non aiuta la nostra economia e non rappresenta un vantaggio per nessuno".
Secondo Rienzi "è necessario, per far ripartire l'inflazione, puntare sui consumi delle famiglie, incentivando gli acquisti attraverso misure specifiche e strutturali, e creando occasioni di acquisto per i cittadini".
 

Users who are viewing this thread

Alto