Sparatoria all'O.K. Bund

non sto qua a spaccar il capello in 4

57 flatto il discrezionale
a 0.8 vendero' 1/4
il pomeriggio non potro' nemmeno seguire...spero sia giusto

faccio un altro tentativo bizzarro..0.45 long stop 0.25 profit 0.8 ....poi ci sara' il sell di prima
questo perche' non e' compatibile secondo me sto rialzo del bund con le borse che tengono
quindi la scommessa e' che l'azionario molli un po'

Ultima modifica:
che vigliacchi :D....pizzicato uno stop....sul minimo proprio...cvd..bisogna proprio non metterli....o a tempo
non capisco perche' ste piatte del menga non predispongano in automatico una funzione del genere...senza che ci si debba accroccare dall'esterno

che vigliacchi :D....pizzicato uno stop....sul minimo proprio...cvd..bisogna proprio non metterli....o a tempo
non capisco perche' ste piatte del menga non predispongano in automatico una funzione del genere...senza che ci si debba accroccare dall'esterno

Guarda... biondao su un altro thread diceva che gli stop loss, soprattutto sul Bund, vengono visti e vengono presi regolarmente.
Io, ogni volta che entro, esco manualmente: ne ho le scatole piene. :rolleyes:

gia', micidiale

se li metti larghi, te li prendono cmq allora a sto punto meglio stretti

penso che non mettano le funzioni a tempo ecc.....perche' poi non riuscirebbero a fotterci

+- dovrebbe andare cosi' altrimenti ripasso veloce

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    29,7 KB · Visite: 128
pero' maro perché ti sei messo a 25?:mumble:

considerando poi che da quanto mi sembra di aver capito tu lo hai preso mentre scendeva rapidamente...

ma guardando anche il grafico di investing che ha, controllato, i max esatti, forse non era proprio indicato il 25

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,9 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto