Sparatoria all'O.K. Bund

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    32,7 KB · Visite: 180
era ora che i ts servissero a qualcosa :D..almeno recuperato tutti i casini con stop ecc
pero' mi scoccia anche uscire sui minimi...boh devo trovare l'ispirazione

se finisce cosi' devo modificare il discrezionale (scalare) ...troppo rischio al buio del rollover

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    32,2 KB · Visite: 148
al limite faccio una smediata ad intervalli fissi...tipo quella che ho gia' preparato sullo short
cosi' ho una perdita max certa
quindi se 0.5 e' troppo...ogni 0.5 punti contro scalo meta'...quindi fino a 165.4 non serve che faccio niente
quindi la max perdita' sara' di 1 punto su 0.5 contratti.....quindi sul test in esame....500 euro....anche se va a 160 :D
sullo short pero' lo faro' con almeno 2 punti...perche' con 1 punto c'e' il rischio di prendersi una spike in faccia

si faccio cosi'..... mi alleno per quella + importante

Ultima modifica:
al limite faccio una smediata ad intervalli fissi...tipo quella che ho gia' preparato sullo short
cosi' ho una perdita max certa
quindi se 0.5 e' troppo...ogni 0.5 punti contro scalo meta'...quindi fino a 165.4 non serve che faccio niente
quindi la max perdita' sara' di 1 punto su 0.5 contratti.....quindi sul test in esame....500 euro....anche se va a 160 :D
sullo short pero' lo faro' con almeno 2 punti...perche' con 1 punto c'e' il rischio di prendersi una spike in faccia

si faccio cosi'..... mi alleno per quella + importante

maro' io me occupo de malvivenza, non de cose raffinate ;)

pero' se ho capito bene tu sei in buon guadagno 1800 circa...
devi affrontare il problema del rollaggio che non ho capito come lo affronti sia che sia il future sia che hai cfd

ma non ti conviene sbaraccare il tutto ed aspettare la scadenza nuiova???

da short non avrei rollato, da long si
il delta tra le 2 scadenze e' il + grosso degli ultimi 6 anni.....e 23 volte su 24 l'hanno sempre chiuso
non ti preoccupa?

il discorso di stasera e'?
c'e' la possibilita' che sto affare domani rimbalzi?
ora vediamo come chiudono gli indici....se per esempio sul dax pensassi long...e' meglio chiudere!

il discorso di stasera e'?
c'e' la possibilita' che sto affare domani rimbalzi?
ora vediamo come chiudono gli indici....se per esempio sul dax pensassi long...e' meglio chiudere!

il problema e' dove hanno accelerato al ribasso la figura, e' vero anche che l'obiettivo primario dei 75 e rottura non lo hanno fatto
e' vero anche che per porre rimedio potrebbero aprire in gap up

Users who are viewing this thread

Back
Alto