Sparatoria all'O.K. Bund

siccome sono qua per riuscire a vendere
e' un rollover tra i piu' alti e questo e' compatibile con quello che cerchiamo
pero' secondo me ora serve un po' di carico...perche' questo e' un max secolare non uno dei tanti

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    48,7 KB · Visite: 145
sul fib, quando ha rollato da dicembre a marzo non ha perso 1 pezzo:D
abbiamo visto il risultato....non succede mai che la scad successiva sia alta come la prec
se rollava a 1.3 milioni...non cercavo sto long con tanta testardaggine

sul fib, quando ha rollato da dicembre a marzo non ha perso 1 pezzo:D
abbiamo visto il risultato....non succede mai che la scad successiva sia alta come la prec
se rollava a 1.3 milioni...non cercavo sto long con tanta testardaggine

io un tempo quando cercavo di capire il futuro dall'open interest ed opzioni guardavo anche la volatilita' implicita...

non so se sul bund ci sia una sorta di vix come per i future, se ci fosse magari potresti vedere anche quello

io un tempo quando cercavo di capire il futuro dall'open interest ed opzioni guardavo anche la volatilita' implicita...

non so se sul bund ci sia una sorta di vix come per i future, se ci fosse magari potresti vedere anche quello

a proposito ho fatto come mi hai consigliato... scritto al provider... non mi hanno risposto...

nel frattempo ho cercato di ripulire il pc con una marea di antivirus tranne il combofix...

risultato... non ho da tre giorni mail presunte spedite da me che tornano indietro...

speriamo bene!!

sarebbe bello ma non c'e'
c'e' sul tnote

a proposito ho fatto come mi hai consigliato... scritto al provider... non mi hanno risposto...

nel frattempo ho cercato di ripulire il pc con una marea di antivirus tranne il combofix...

risultato... non ho da tre giorni mail presunte spedite da me che tornano indietro...

speriamo bene!!

scommetto che sono italiani?!

se mandi un feedback all'estero......

Hello,

thank you for your support. We will fix it!

Best regards

scommetto che sono italiani?!

se mandi un feedback all'estero......

Hello,

thank you for your support. We will fix it!

Best regards

comunque da quanto mi sembraq di aver capito i provider dovrebbero aver dei filtri... in base ad un database di ip

se l'ip e' censito non ti dovrebbero proprio arrivare ste mail... se c'e' incongruenza tra un ip ed un altro indicatore allore ti arriva come spam

se il database e' aggiornato ste cose non succedono o perlomeno ne succedono poche...

pero' e' un campo per me sconosciuto e non voglio proprio andare ad analizzarlo... se si chiude la storia cosi' ok

altrimenti combofix... formattazione o cambio hard disk e se ancora va avanti la storia cambio mail

magari dopo la formattazione, trasferisci a mano le cartelle che conosci perche' sti maledetti possono nascondersi
pero' se sono evoluti, si attaccano esempio a una gif e si rilanciano appena la clicchi...pero' meglio non farsi ste seghe mentali

ts1= flat ts2 +0.8

Users who are viewing this thread

Back
Alto