Sparatoria all'O.K. Bund

anche 0.8 quasi....da una vita non c'era un scoppola cosi'...andava per i cazzi suoi
ora non voglio farmi nessuna idea su sta giornata...vedro' domani

forse ha reagito male al fatto che i miliardi stavolta non sono tutti per i titoli di stato
e direi che ci sta tutto il disappunto

per non parlare del mio e di quanto mi gira
chiudeva a 163...i ts entrambi short (uno con un gain che e' diventato loss)...io leggero
e invece karakiri

ts2 -0.2

come detto non voglio farmi un'idea stasera....domani alle 13.30 vedro' se e' entrato nuovo denaro o e' invece la solita fuffa

forse ha reagito male al fatto che i miliardi stavolta non sono tutti per i titoli di stato
e direi che ci sta tutto il disappunto

Al momento - ha detto - non abbiamo ancora preso alcuna decisione sulle imprese» che finanzieremo. Gli acquisti di corporate bond partiranno «verso la fine del secondo trimestre di quest’anno».

Infine da giugno 2016 a marzo 2017 la Bce lancerà 4 nuove Tltro (Targeted Long Term Refinancing Operations), finanziamenti a lungo termine alle banche, con durata di 4 anni e un tasso che potrà scendere fino al livello del nuovo tasso sui depositi (-0,40%). Nel nuovo pacchetto di quattro maxi-prestiti, ha spiegato Draghi, gli istituti di credito pagheranno un tasso tanto più negativo (a partire dallo zero del tasso principale) quanto più faranno credito a imprese e famiglie

insomma a breve non c'e' un ***** :D...business as usual

ancora più drastica la revisione al ribasso per l’inflazione, che quest’anno per effetto del petrolio sarà dello 0,1% e non più dell’1% come previsto in dicembre e che nei prossimi mesi, ha detto Draghi, «potrà essere negativa»

poi e' aumentato il limite acquistabile di ogni emissione ...dal 33 al 50

insomma, tutte cose che non dovrebbero far venir giu' il bund
verra' giu' per altri motivi...ma non per oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto