Sparatoria all'O.K. Bund

a completamento dell'esternazione, abbiamo un 164.19 unico bandito al momento ed e' in denaro

e' celato ma c'e' non so se e' un bene o male... io avrei preferito che si vedesse...
pero' ins to periodo e' tutto un po' un mistero
occhio cmq

Anonimo.jpg

Grazie, 170 da questo schema, non so se è affidabile credo sia di gennaio
In realtà mi sono avvicinato al fixed income da poco, e sto notando ci sono più fattori esterni da tenere conto rispetto a fx, indici e commodities...
Come sfruttare queste info per trading? Mi sapreste consigliare dove approfondire gli altri fattori macro da tenere sott'occhio x quanto riguarda bonds? :)

bund-yield2.jpg

Ultima modifica:
OT tutti a brindare la maxi commessa di finmeccanica...ma poi ci lamentiamo degli sbarchi/terrorismo ecc....andate a f.

Si tratta del più grande traguardo commerciale mai raggiunto da Finmeccanica", ha commentato l'amministratore delegato e direttore generale di Finmeccanica, Mauro Moretti, definendolo "un grande successo industriale per Finmeccanica e l'intero sistema Paese".

Inoltre indiscrezioni riferiscono, a poche ore dalla firma, che il contratto potrebbe essere ancora più ricco prevedendo un ulteriore possibile ordine per altri 18 velivoli.

La notizia rappresenterebbe la conferma del considerevole potenziamento della componente da combattimento delle forze aeree del Kuwait oggi composta da 36 F/A-18 Hornet e che tra dieci anni vedrà in linea 28 Typhoon (più forse altri 18) e il possibile acquisto di 28 F-18E Super Hornet.

finche' l'industria bellica e' al 1° posto nel pil mondiale non se ne esce

sto facendo un esperimento venduto, il dax...perche' dopo le 16.30 secondo me succede sempre qualcosa nelle giornate brutte

allora spiego
l'ultima ora contiene molti max e minimi di giornata....e questo e' enfatizzato nelle giornate campali
al momento non sta avvenendo..per cui punto all'avverarsi della condizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto