SPESE MILITARI - RearmEU

1760692549120.png


ecco il piano della Von der Hitler e della Cojo Cojo Kallas

La Commissione Europea vara un piano per la difesa da 6800 miliardi di euro da far pagare agli Stati nazionali.

La Commissione UE annuncia un piano da 6800 miliardi di euro per rafforzare gli eserciti europei e prepararci ad una guerra contro la Russia.
Il Commissario Kubilius precisa che saranno gli Stati a pagare quasi interamente i quasi 7 mila miliardi per raggiungere l’obiettivo della Nato, ovvero comprando arsenale militare dagli USA.

PS: hanno cambiato il nome del Rearm Europe, ma hanno peggiorato le condizioni.
C’è da aggiungere che per la Commissione è fantastico fare piani a spese degli Stati nazionali… Mi chiedo solo con quale AUTORITÀ?

#ReamEurope
#riarmo_Europa
#piano_riarmo
#riarmare_UnioneEuropea
#piano_difesa
#guerrafondai_europei

Come si concilia con l’abolizione del motore a scoppio entro il 2030?
seimila-1

 

Il riarmo tedesco? “Un fallimento costoso”. Il caso Pistorius e il disastro digitale (con furgoni VW)​

Il piano di riarmo della Germania è un disastro? Un’inchiesta rivela il fallimento del sistema digitale D-LBO. Test interrotti, radio “non idonee alla guerra” e persino furgoni VW usati come supporto: la verità nascosta al Ministro Pistorius.


Il dettaglio più grottesco, che suona quasi come una barzelletta se non fosse tragico, riguarda i test di maggio. Per far funzionare il sistema (che impiegava comunque due ore per avviarsi in condizioni di laboratorio), è stata necessaria una “soluzione provvisoria”: furgoni VW in colori mimetici, chiamati Widder, come veicoli di supporto tecnico per le truppe.

Come nota ironicamente il rapporto, “far viaggiare un furgone VW in un gruppo di combattimento sotto il fuoco nemico non è proprio una buona idea”. No proprio no.

1761649629121.png

questi furgoni sono verdi ma saranno anche green?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto