Spike V Forumer storico 18 Gennaio 2007 #11 pb ha scritto: Mi esce con explorer con mozilla firefox no. Clicca per allargare... a me con FF il banner di e-trade si alterna con quello di greenpeace.
pb ha scritto: Mi esce con explorer con mozilla firefox no. Clicca per allargare... a me con FF il banner di e-trade si alterna con quello di greenpeace.
alias333 Forumer attivo 19 Gennaio 2007 #12 Argema ha scritto: Ecco il banner specifico Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169032379banner_728x90_etrade.gif[/url] Per chi fosse interessato ai mercati USA è davvero un ottimo TOL. C'è il form per chiedere loro informazioni, hanno aperto una sede a Milano. Un grazie a coloro che stanno partecipando a questo thread. Clicca per allargare... Finalmente è apparso! Per intanto ho visitato il sito solo all'home page. Poi andrò a registrarmi. Nel frattempo sapresti dirmi se i clienti E*Trade possono sottoscrivere le IPO americane? Ciao e grazie
Argema ha scritto: Ecco il banner specifico Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169032379banner_728x90_etrade.gif[/url] Per chi fosse interessato ai mercati USA è davvero un ottimo TOL. C'è il form per chiedere loro informazioni, hanno aperto una sede a Milano. Un grazie a coloro che stanno partecipando a questo thread. Clicca per allargare... Finalmente è apparso! Per intanto ho visitato il sito solo all'home page. Poi andrò a registrarmi. Nel frattempo sapresti dirmi se i clienti E*Trade possono sottoscrivere le IPO americane? Ciao e grazie
Argema Administrator Membro dello Staff 19 Gennaio 2007 #13 Domani provo a chiderglielo , sono curioso anche io.
Amleto Forumer attivo 19 Gennaio 2007 #15 Io dal mio laptop non vedo alcun banner. Problema di IE? Blocco popup? Saluti
miseriaenobilta Forumer storico 21 Gennaio 2007 #18 argena, il banner non si visualizza ancora. ho provato sia con IE, sia con FF, sia con Opera. Ciao M&N
argena, il banner non si visualizza ancora. ho provato sia con IE, sia con FF, sia con Opera. Ciao M&N
Argema Administrator Membro dello Staff 22 Gennaio 2007 #19 E' possibile che tu abbia qualche firewall che blocca?