A memoria, ricordo poche pubblicità più irritanti di questa
Porca merda che incubo sto cancro di pubblicità
Una delle pubblicità più odiose di tutti i tempi. E la dovremo subire almeno fino all’Epifania!
Riesco a sentire la dentiera di Mina ogni volta che fa ”schivola”
che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo
Dopo questa pubblicità sono passato a un altro operatore. Addio TIM.
Immagina di svegliarti una mattina in una stanza buia legato ad una sedia e questa canzone in sottofondo riesci a slegarti cerchi una porta per uscire ma non c'é via d'uscita 7 ore di disperazione dopo cerci di ammazzarti per finire la tua disperazione sbattendo la testa piú forte che puoi sul muro ma ti fai solo male scopri che anche la morte ti ha lasciato e adesso rimarrai li per l'eternità mentre la tua sanità mentale scivola
Ma cos'è sto aborto? Ma che cazzo c'entra star wars? ma perché dei robot autistici ballano? perché tutti ballano? che cazzo sono quei passi di merda? Che cazzo c'entra Amadeus? Perché sta musica da aborto uditivo? Che cazzo sta succedendo?
Se ascoltate attentamente ad un certo punto si può sentire "scivola"
A me, oltre al cringe, ispira proprio odio. Niente c'entra col resto in questa diarrea di concetti. Il charleston esagerato di quella cosa con l'espressione inebetita di chi si sente un fenomeno... quel primo piano di Amadeus con quella gioia palesemente forzata che sembra gli abbiano infilato un grosso randello nell'ano scoprendo che, anche se fa gli male, gli piace... Selfie in primo piano con africane e nigeriane random per la "quota diversità", anche se, in Italia, tutti gli stranieri, di tutte le nazionalità non arrivano al 10% della popolazione (quindi su 100 persone, sì e no, ne trovi 3-4)... Uno in cosplay da Stormtrooper, che tutto ti aspetti sotto quel casco tranne che un calvo di mezza età che sembra pure in leggero sovrappeso... robottini di cui non si capisce l'utilità... La saturazione esagerata dei colori per evidenziare le spade laser e pubblicizzare quella cag*ta annunciata "politicamente corretta" di Star Wars, che ha ucciso un franchising che aveva 40 anni, abbandonata pure dai fan hardcore... E poi Mina, che dovrebbe fare da collagene a questo zoo di sgorbi con una canzonetta che è riuscita a superare in demenzialità e fastidio, il "Tim" campionato dell'altra pubblicità (da strapparle le corde vocali). Che nervi. Quanto sono tutti grotteschi, brutti e finti. A quale menomato flashato può piacere questo fastidio? O quelli del reparto marketing di Tim sono davvero così idioti, o credono che lo siamo noi. In ogni caso è un'offesa all'intelligenza umana.
Okay, Tim ha ufficialmente rotto i coglioni. Riportate Mina all’ospizio, dategli qualche pastiglia e mettetela a letto e per cortesia date un calcio nei maroni al bastardo sadico che ha concepito questa pubblicità infame.
Pensavo che la pubblicità di ItaliaOnline fosse la peggiore,ma questa è peggio di un calcio nelle palle.
Dire che ha saturato è quantomeno riduttivo. Queste pubblicità mandate mille volte al giorno sono insopportabili ed ottengono l'effetto contrario.
Quando sento 'sta minchiata in tv mi vien voglia di sparare allo schermo con un canne mozze. C' é da dire che, quando si tratta di rompere le palle come un branco di chihuahua aggrappato ai maroni, Tim é maestra.
Se notate in una parte del video dice "SCIVOLA SCIVOLA" vediamo se riuscite a trovarla!
Pubblicità talmente demenziali che mettono a dura prova persino gli utenti più fedeli. Con questi spot io alla tim non passerei mai, neppure se facessero tariffe gratis.
Credo sia giunta l'ora di dissotterrare il mio lanciafiamme
Sta canzone è odiosa quanto Amadeus che fa finta di saper ballare
)
Leggendo gran parte dei commenti mi trovo d'accordissimo. Pensavo che infastidisse solo me.
La TIM asfalta gli zebedei con i suoi spot merdosi da quando hanno avuto l'idea di quel cazzo di ballerino, CHE DEVE MORIRE.
Che cazzo devono fare per campare....
Amministratore delegato Tim: ragazzi cosa possiamo fare per far fallire la nostra azienda? Addetti marketing Tim: non si preoccupi capo ci pensiamo noi!
Scivola scivola scivola... Aggrappati a sto
Porca di *** quando la vedo in tv sto aborto di pubblicità mi sale la voglia potente di andare in strada e pestare fino alla morte il primo anziano che mi capita davanti
Questa pubblicità potrebbe essere tranquillamente utilizzata come tortura
Mi dispiace dirlo perchè ho molta stima per Mina, ma questa pubblicità è insopportabile.