Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spread trading su indici e titoli azionari con certificati a leva
Prossima apertura, long Saipem short Tenaris dopo il recente allungo di quest'ultima. Titoli perfettamente correlati, Saipem ha ancora molte posizioni nette corte aperte quindi potrebbe apprezzarsi.
Prossima apertura, long Saipem short Tenaris dopo il recente allungo di quest'ultima. Titoli perfettamente correlati, Saipem ha ancora molte posizioni nette corte aperte quindi potrebbe apprezzarsi.
Certo che l'ho aperto....E oggi continua...Tenaris sta volando, ma Saipem lo supera...
Stavo addirittura valutando di aprire il tris ENI-TENARIS-SAIPEM. Tre coppie in cui uno è sempre long e sempre short, per cui una o due coppie saranno sempre in guadagno...a quel punto possono essere vendute e riaperte...
A mio modesto parere, la correlazione sarebbe bassina...trattasi pure di settori diversi, ma dal punto di vista di rientro statistico e tecnico, è favorevole...CNH ha quasi ripreso i corsi di febbraio e ha corso molto ultimamente, A2A ne ha di strada da fare.....
A titolo di cronaca, sto aspettando al varco questo (spread 10)...
Certo che l'ho aperto....E oggi continua...Tenaris sta volando, ma Saipem lo supera...
Stavo addirittura valutando di aprire il tris ENI-TENARIS-SAIPEM. Tre coppie in cui uno è sempre long e sempre short, per cui una o due coppie saranno sempre in guadagno...a quel punto possono essere vendute e riaperte...