sssssssss........sto acquistando........da 20 minuti....... (3 lettori)

la verità

Forumer storico
SORAYA1............

mi giungono voci che tu abbia perso 60keuro nel 2003..........
davvero ??? :-?
se è veramente così.......mi dispiace tanto........ :-D
 

la verità

Forumer storico
come tutti i santoni eri pieno di put.......... :-x
e il mercato ti ha fatto na pernacchia............. :(
e ora che fai ??????
scommetto che non operi più.........
ti manca la grana........
è davvero un peccato.......... :-D
sai.......
il mondo è strano........
gente capace rimane senza benzina........
mentre i pingopallini fortunati.........
vanno avanti.......... :p
 

Soraya

Banned
SORAYA1 ha scritto:
il bue che dà del cornuto all asino (tù)

piuttosto bello l'avatar <cornuto > che hai inserito (smile)
è forse il tuo ritratto ??

vedi folle che l'invidia non fà parte del mio bagaglio
solo che hai ancora del risentimento(vecchi 3d)
forse sei un po distratto nel leggere
gli istruttivi post di pinocchio :((.....
anche altri nick lo hanno fatto notare .....
ma lui è imperterrito ...forse ha qualche problema di psiche ....
vistà l'inutilita dei post e dei rischi elevati che prende (eventualmente)...cmq ti ho risposto solo perchè
ho tempo da perdere ...sennò.......

ps
lascia stare le tue mirabolanti parabole di qualche programmino spenna soldi che ti hanno venduto ......


GUarda folle" che era in senso metaforico
nulla di personale ...
quanto all amico tuo è una vera barzelletta
1 perchè dopo il mio post uppato (qui)
ha risposto in maniera davvero divertente ...
evidentemente il suo quoziente intelletivo è quello

2me se davvero guadagni e riski cosi tanto
come trovi il tempo di postare copia e incolla continuamente
e non ti godi il bottino"? visto che anche nei festivi vivi" sui forum .

Io non sono un santone , anzi il mio tg è propio quello
di evidenziare la malafede , che visto l'argomento($) prolifera

quanto al bilancio .. il mio non è gratificante
spt x aver cocciutamente perpetuato una strategia che x lo strumento in essere non era adeguata
ma come molti sanno all inizio si paga sempre l'obolo....
il perseverare sarebbe diabolico
MACHETELODICOAFARE:((
x il future??? vedremo
ciao giullare

ps fol quelle righette faresti meglio a tirarle :))
 

Ed

Forumer storico
la verità ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao verità (nick un po inquitante) non riesco a capire l'utilità di questo forum ... puoi far luce su questa mia lacuna ... grazie

ps io personalmente non voglio prove dei tuoi gain se ci sono son contento x te .. se non ci sono son contento uguale.


post come questi fanno aprire gl'occhi........
a chi continua a tenerli chiusi.........
ecco l'utilità.......
di post utili......ma veramente utili.......modestamente ne ho fatti anche io........
esempio.......
ieri ne ho fatti due........
- segnalando in apertura e in tempo reale.........come ben puoi constatare.......SAIPEM......quando era ancora negativa.......poi è arrivata
a + 5%........ :eek:
- segnalando EDISON a 1,474..........ed ora è a 1,49........ :eek:

A parte la manifesta antipatia che ho nei tuoi confronti. Sarà che sono invidiosa? :lol:
Ma che utilità ci sarebbe a postare i tuoi gain e la tua presunta bravura, anche se fosse confermata? Tu rimarresti ricco e bravo, gli altri osserverebbero solo il fatto..............
Presso la gente non fece fortuna neanche il Messia, che lui profeta era per davvero.
Adesso lo faccio io un post utile. State attenti a quel tizio che si fa chiamare la verità. Il suo modo di operare è molto rischioso e sproporzionato dal lato rischio/rendimento. Evitate di emularlo con tali cifre. Potrebbe essere anche un cercapolli, che vuole invitarvi a giocare forte. E' chiaro che con pochi soldi, i suoi spread sono inaccettabili dal punto di vista del tempo perso e delle commissioni.
E poi, non insegna niente di utile, solo oro colato, da qui, post poco utili :)
Ed :)
 

ciubecca

Forumer storico
sempre pieno di fiducia nella tua operatività ti reinvito a dare spiegazioni della tua operatività o a dirci apertamente che i tuoi metodi sono affari tuoi ! e di conseguenza dirci a che serve questo treed tranne che a vantarsi e aimè insultarsi .

ps preferisco questo forum a tutti gli altri x' ci sono persone molto intelligenti e TONI PACATI vi prego di non fare di questo treed l'eccezione del forum ... grazie
 

la verità

Forumer storico
Ed ha scritto:
State attenti a quel tizio che si fa chiamare la verità. Il suo modo di operare è molto rischioso e sproporzionato dal lato rischio/rendimento. Evitate di emularlo con tali cifre. Potrebbe essere anche un cercapolli, che vuole invitarvi a giocare forte. E' chiaro che con pochi soldi, i suoi spread sono inaccettabili dal punto di vista del tempo perso e delle commissioni.


cara Ed..........

io non vendo e ne ho la volontà di proporre alcunchè........
e ne tantomeno vado a caccia di polli........
non ne avrei il tempo e ne il motivo di farlo........
al sottoscritto basta ed avanza l'attività di trading........
che svolge PROFICUAMENTE da sei anni..........
che questo sia chiaro..........

alto rischio/rend. ??
spread bassi ??
incidenza commissioni alte ??
tempi lunghi ??
scusa.......ma tu come fai ??
e con quali risultati ??

ma se le mie operazioni durano mediamente 4/5 ore............
e traggo spread...... mediamente dell'ordine dello 0,7%.......... :-?
sai poi quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400.000 euros ?????
te lo dico io.......ha una incidenza dello 0,00125%..........
praticamente nulla.........

comunque solo per concludere.......

se posto lo faccio solo ed esclusivamente per trascorrere un po di tempo durante le lunghe sedute di borsa.......
lo faccio anche per scambiare qualche chiacchiera e per divertirmi un po........
e per nient'altro........
inutile tirare sempre in ballo la storia dell'utilità ........etc.....etc.......
chi ha un buon metodo e guadagna di certo ne lo vende e ne lo publicizza......tantomeno poi in un forum pubblico........
ti pare ???
 

ciubecca

Forumer storico
la verità ha scritto:
Ed ha scritto:
State attenti a quel tizio che si fa chiamare la verità. Il suo modo di operare è molto rischioso e sproporzionato dal lato rischio/rendimento. Evitate di emularlo con tali cifre. Potrebbe essere anche un cercapolli, che vuole invitarvi a giocare forte. E' chiaro che con pochi soldi, i suoi spread sono inaccettabili dal punto di vista del tempo perso e delle commissioni.


cara Ed..........

io non vendo e ne ho la volontà di proporre alcunchè........
e ne tantomeno vado a caccia di polli........
non ne avrei il tempo e ne il motivo di farlo........
al sottoscritto basta ed avanza l'attività di trading........
che svolge PROFICUAMENTE da sei anni..........
che questo sia chiaro..........

alto rischio/rend. ??
spread bassi ??
incidenza commissioni alte ??
tempi lunghi ??
scusa.......ma tu come fai ??
e con quali risultati ??

ma se le mie operazioni durano mediamente 4/5 ore............
e traggo spread...... mediamente dell'ordine dello 0,7%.......... :-?
sai poi quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400.000 euros ?????
te lo dico io.......ha una incidenza dello 0,00125%..........
praticamente nulla.........

comunque solo per concludere.......

se posto lo faccio solo ed esclusivamente per trascorrere un po di tempo durante le lunghe sedute di borsa.......
lo faccio anche per scambiare qualche chiacchiera e per divertirmi un po........
e per nient'altro........
inutile tirare sempre in ballo la storia dell'utilità ........etc.....etc.......
chi ha un buon metodo e guadagna di certo ne lo vende e ne lo publicizza......tantomeno poi in un forum pubblico........
ti pare ???

e finalmente hai preso una posizione ..... quindi posto che il come non lo vuoi fai sapere (estremamente legittimo ) e qui ci vieni ,come tanti ,x non sentirti un recluso io ti intratterrò ,udite udite , non con insulti e ivettive ma così .
ciao e buon trading !
C'è una suorina in una stanzetta in un convento e lavora
a maglia alacremente: lavora a maglia dalla mattina alla
sera, perché ormai è vecchia e praticamente non fa altro
che sferruzzare e pregare...
Improvvisamente, a tarda sera, quando il suo lavoro è
ormai molto lungo, le cade un punto e parte la smagliatura
che percorre l'intero lavoro.
L'anziana suorina assume un'espressione corrucciata ed esclama:
"Accipicchia, mi è caduto un punto!"
A questo punto si mette la mano sulla bocca, stupita della sua
stessa audacia, e riflette:
"Accidenti, ho detto accipicchia!
Numi, ho detto accidenti,
Caspita, ho detto numi,
Maledizione, ho detto caspita,
Cacchio, ho detto maledizione,
Oh, cazzo, ho detto cacchio,
Oh, figa ho detto cazzo,
E VAFFANCULO, NON VOLEVO NEANCHE FARE LA SUORA!!!"





mia moglie e' un segno di terra,
io sono un segno di acqua.
insieme facciamo fango

a mia moglie piace parlare durante il sesso.
l'altra volta mi ha chiamato da un motel

prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio
fu di tenermi sulle sue ginocchia.
era seduto sulla sedia elettrica

una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa

i miei genitori mi odiavano.
come giocattoli quando facevo il bagnetto
avevo una radio e un tostapane

sono un pessimo amante.
una volta un guardone mi ha persino fischiato

quando ero piccolo tutti mi rifiutavano.
perfino il mio yo yo non tornava
mai indietro.

quando ero piccolo mio padre mi portava
allo zoo tutte le settimane. ho scoperto in seguito
che cercava di fare uno scambio

quando sono nato il dottore ha detto a mio papa':
" sono molto dispiaciuto. abbiamo fatto tutto quello
che abbiamo potuto... ma purtroppo e' riuscito a
passare.
 

Ed

Forumer storico
la verità ha scritto:
Ed ha scritto:
State attenti a quel tizio che si fa chiamare la verità. Il suo modo di operare è molto rischioso e sproporzionato dal lato rischio/rendimento. Evitate di emularlo con tali cifre. Potrebbe essere anche un cercapolli, che vuole invitarvi a giocare forte. E' chiaro che con pochi soldi, i suoi spread sono inaccettabili dal punto di vista del tempo perso e delle commissioni.


cara Ed..........

io non vendo e ne ho la volontà di proporre alcunchè........
e ne tantomeno vado a caccia di polli........
non ne avrei il tempo e ne il motivo di farlo........
al sottoscritto basta ed avanza l'attività di trading........
che svolge PROFICUAMENTE da sei anni..........
che questo sia chiaro..........

alto rischio/rend. ??
spread bassi ??
incidenza commissioni alte ??
tempi lunghi ??
scusa.......ma tu come fai ??
e con quali risultati ??

ma se le mie operazioni durano mediamente 4/5 ore............
e traggo spread...... mediamente dell'ordine dello 0,7%.......... :-?
sai poi quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400.000 euros ?????
te lo dico io.......ha una incidenza dello 0,00125%..........
praticamente nulla.........

comunque solo per concludere.......

se posto lo faccio solo ed esclusivamente per trascorrere un po di tempo durante le lunghe sedute di borsa.......
lo faccio anche per scambiare qualche chiacchiera e per divertirmi un po........
e per nient'altro........
inutile tirare sempre in ballo la storia dell'utilità ........etc.....etc.......
chi ha un buon metodo e guadagna di certo ne lo vende e ne lo publicizza......tantomeno poi in un forum pubblico........
ti pare ???

Che dire, gli elementi ci sono tutti. Posso, personalmente, anche accettare la tua buona fede, tanto sono grande e vaccinata e faccio di testa mia. Ma ciò non toglie che le tue prodi gesta possano essere emulate da mani poco esperte e generare danni. Questa è l'unica verità dei tuoi post, l'altra verità è fino a che non viene ufficializzata da una parte superiore, solo presunta, così come sono presunti i tuoi (i miei, quelli di soraya, quelli di tutti) guadagni, saldi di cc e quant'altro.
Le masse si trascinano, mio caro, e tu a mio giudizio le trascini con una operatività sproporzionata, sotto il profilo rischio/rendimento.

Quindi, ben vengano le chiacchere, ma chiacchere da polli restano.

Lo sai quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400mila euros non è corretto, perché le commissioni si paragonano al guadagno, caro cervellone, e se tu usi spread di 0.70% con ordini piccoli di 5000 euro (come avevo ammonito io), calcolala tu la commissione
Ed :)
 

la verità

Forumer storico
va bhè.........
ci siamo persi nei soliti bla...bla....bla........
comunque.........
in questo thread ieri erano state postate 2 indicazioni di entrata long............
-una su autostrade a 14,34 ed ora è a 14,70........+2,51%
-una su autogrill a 11, 16 ed ora è a 11,62...........+4,12%

e su questo spero che nessuno abbia da ridire..........


ps. da notare che ieri leggendo un pò qua e là tra i vari forum notavo che molti "santoni" onorati e venerati........ sui stessi livelli si posizionavano short........
 

andrea65trader

Forumer attivo
Ed ha scritto:
la verità ha scritto:
Ed ha scritto:
State attenti a quel tizio che si fa chiamare la verità. Il suo modo di operare è molto rischioso e sproporzionato dal lato rischio/rendimento. Evitate di emularlo con tali cifre. Potrebbe essere anche un cercapolli, che vuole invitarvi a giocare forte. E' chiaro che con pochi soldi, i suoi spread sono inaccettabili dal punto di vista del tempo perso e delle commissioni.


cara Ed..........

io non vendo e ne ho la volontà di proporre alcunchè........
e ne tantomeno vado a caccia di polli........
non ne avrei il tempo e ne il motivo di farlo........
al sottoscritto basta ed avanza l'attività di trading........
che svolge PROFICUAMENTE da sei anni..........
che questo sia chiaro..........

alto rischio/rend. ??
spread bassi ??
incidenza commissioni alte ??
tempi lunghi ??
scusa.......ma tu come fai ??
e con quali risultati ??

ma se le mie operazioni durano mediamente 4/5 ore............
e traggo spread...... mediamente dell'ordine dello 0,7%.......... :-?
sai poi quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400.000 euros ?????
te lo dico io.......ha una incidenza dello 0,00125%..........
praticamente nulla.........

comunque solo per concludere.......

se posto lo faccio solo ed esclusivamente per trascorrere un po di tempo durante le lunghe sedute di borsa.......
lo faccio anche per scambiare qualche chiacchiera e per divertirmi un po........
e per nient'altro........
inutile tirare sempre in ballo la storia dell'utilità ........etc.....etc.......
chi ha un buon metodo e guadagna di certo ne lo vende e ne lo publicizza......tantomeno poi in un forum pubblico........
ti pare ???

Che dire, gli elementi ci sono tutti. Posso, personalmente, anche accettare la tua buona fede, tanto sono grande e vaccinata e faccio di testa mia. Ma ciò non toglie che le tue prodi gesta possano essere emulate da mani poco esperte e generare danni. Questa è l'unica verità dei tuoi post, l'altra verità è fino a che non viene ufficializzata da una parte superiore, solo presunta, così come sono presunti i tuoi (i miei, quelli di soraya, quelli di tutti) guadagni, saldi di cc e quant'altro.
Le masse si trascinano, mio caro, e tu a mio giudizio le trascini con una operatività sproporzionata, sotto il profilo rischio/rendimento.

Quindi, ben vengano le chiacchere, ma chiacchere da polli restano.

Lo sai quanto incidono 5 euro di commissione su un ordine di 400mila euros non è corretto, perché le commissioni si paragonano al guadagno, caro cervellone, e se tu usi spread di 0.70% con ordini piccoli di 5000 euro (come avevo ammonito io), calcolala tu la commissione
Ed :)



Ed... non ci siamo.

Lasciamo stare se il saldo di Verità sia di 400.000 Euro o 40.
Ma non puoi dire che le operazioni siano molto rischiose e fatte per troppo pochi tick...
Io faccio sia posizione che scalping, e quando enro su un titolo (ad es. Tim con 10.000 pezzi, due tick sono 200 euro di gain. Togli 12 di commissioni e fa 188 Euro di gain, pari allo 0.41%. A farlo ogni giorno si fa oltre il 100%: si diventa ricchi
Se guardi, quando postavo la mia operatività in tempo reale, ci sono molte operazioni anche di un tick.
Io ho postato a Verità scrivendo che non sarei capace di entrare su un singolo titolo con tutto il mio capitale (in genere su un singolo titolo non metto più del 20%, max 25%), e lui mi ha espresso la sua idea.
E visto che ho la grande fortuna di fare la media di 8-2 (8 operaz in gain e 2 in loss), se avessi il coraggio di entrare con tutto il capitale guadagnerei molto di più.
Già adesso mi sono imposto di fare UN TERZO per il mese di marzo, per poi passare al 50%in aprile. Io più del 50% su un singolo titolo probabilmente non lo metterò mai, ma chi lo fa facendo operaz. di scalping molto veloci non penso sia da condannare.

Ciao e buon fine settimana.

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto