score and Jones ricercatore di cazzari 28 Febbraio 2022 #1 Fa domande e si risponde da solo. Non se lo fila nessuno. E' solo come un cane. Lo invitiamo di qua'?
Fa domande e si risponde da solo. Non se lo fila nessuno. E' solo come un cane. Lo invitiamo di qua'?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Febbraio 2022 #7 score and Jones ha scritto: Fatto, adesso aspetto risposta. Clicca per allargare... io ho messo un like per rafforzare il tuo gentile invito
score and Jones ha scritto: Fatto, adesso aspetto risposta. Clicca per allargare... io ho messo un like per rafforzare il tuo gentile invito
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Febbraio 2022 #10 rikirix ha scritto: link? Clicca per allargare... trading durante questo periodo storico anche fincantieri sospeso.........mò si saranno ricordati che servono pure fregate sommergibili..........ma vaffffffffffffffffffff www.investireoggi.it
rikirix ha scritto: link? Clicca per allargare... trading durante questo periodo storico anche fincantieri sospeso.........mò si saranno ricordati che servono pure fregate sommergibili..........ma vaffffffffffffffffffff www.investireoggi.it