Sta notte ho sognato di trombare kon una donna sposata.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:( Nemmeno nei sogni concludi :(

Ma tranquillo, c'è chi non inizia neppure :-o

Io ho sognato che ricevevo un sms eccitante e lusingante :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ricordo.
:-o
Era il concetto, non la forma, che importava :prr:

:-o

A me, se m'arriva un'avàns carnale con un errore di grammatica, c'è il rischio che mi s'ammosci la proboscide. :(
Preferisco un'avàns da una fanciulla che mangia cipolla e aglio crudi che da una che scrive "stò bene con te" o "lo sò che ti piace quando io ti [omissis]".


L'ho già scritto che il sommo Maestro Getano, che insegnava italiano alle elementari alla mia primogenita, diceva che una volta aveva lasciato una ragazza perché lei gli aveva scritto una lettera sgrammaticata?
Il terrorismo psicologico è importante per plasmare le giovani menti.
 

Claire

ἰοίην
A me, se m'arriva un'avàns carnale con un errore di grammatica, c'è il rischio che mi s'ammosci la proboscide. :(
Preferisco un'avàns da una fanciulla che mangia cipolla e aglio crudi che da una che scrive "stò bene con te" o "lo sò che ti piace quando io ti [omissis]".


L'ho già scritto che il sommo Maestro Getano, che insegnava italiano alle elementari alla mia primogenita, diceva che una volta aveva lasciato una ragazza perché lei gli aveva scritto una lettera sgrammaticata?
Il terrorismo psicologico è importante per plasmare le giovani menti.

io non ho proboscidi che si ammoscino:-o

Inoltre non ho fatto nemmeno in tempo a far nulla, nel sogno, perché mi sono svegliata:(
 

Ignatius

sfumature di grigio
io non ho proboscidi che si ammoscino:-o

Inoltre non ho fatto nemmeno in tempo a far nulla, nel sogno, perché mi sono svegliata:(

1) Che cosa ti risulterebbe assolutamente anafrodisiaco (in astratto, neh, perché si parla di una donna sposata e monogama (*))?

2) Hai polluzionato?










(*) fino a prova contraria karlpopperiana, ovvio.
 

Users who are viewing this thread

Alto