smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
in genere succede così quando arrivano quelli che vedono la lista dei top 10 e chiedono in giro se c'è ancora spazio
le cose interessanti ed utili poi si perdono nella ressa
comunque non mi hai risposto i fondi secondo te aspettano l'adc oppure esercitano sin dal 1 luglio l'opzione per le 2.500.000 azioni?
e arena cosa decide? cede azioni o paga in contanti?
non lo sò... sicuramente no paga in contanti.......io so solo che DDD DEVE FARE L'ADC E DEVE TIRARE SU IL TITOLO E DEVE ANCHE INGEGNARSI PER NON INCORRERE IN SANZIONI RIGUARDO AD UN CERTO WARRANT, che vedo che nessuno si preoccupa di che fine farà, io lo ripeto per la MILLESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOLTA IL TITOLO SALIRA' ANCORA MOLTO E IL WARRANT SE LO PAPPERA' QUALCUNO TOTALMENTE...E LA FINISCONO COSI'
il warrant e' il mezzo per poter entrare nel capitale della società spendendo attualmente poco....se effettivamente ha qualche amico fondo che vuol entrare nella societa' il warrant diventa un mezzo indispensabile .......ricordo che ci sono 32 mil di warr e con l' attuale capitale sociale corrispondono ad un bel 20%...essendo lo strike fisso ,non variabile nel tempo , se non il solo valore del warrant , se qualche fondo crede nella societa' comprare tutti gli warrant e levarli dal mercato nn sarebbe un ' idea sbagliata.......entri nella societa' spendendo poco e automaticamente si diluisce la quota di ddd....
operazione fattibile , ma non e' detto che si avveri.....