reef
...
Viene da chiedersi come sia possibile che l'Italia dei Valori abbia portato in parlamento un simile soggetto...![]()
Già, è disarmante.
Tra l'altro si dice che l'IdV abbia una struttura verticistica quasi sovietica.
Povera Italia...
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Viene da chiedersi come sia possibile che l'Italia dei Valori abbia portato in parlamento un simile soggetto...![]()
Possiamo aggiungere Modiano della tassera per lui bastano 200 miliardi di patrimoniale da prendere su il 20% della popolazione più riccaProfumo + Montezemolo proprio una gran bella coppia .........
mi ricordano molto quella di pinocchio....
Venghino signori e signore venghino a pagarci la patrimoniale
pensiamo a tutto noi e l' italia diventera' l' eden....
dovete solo farci comandare.
gran bei personaggi chiedere ai dipendenti Unicredit o Ferrari ....
Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti | Prima Pagina | ReutersQuesti sono "i Responsabili che supportano la maggioranza e la governabilità in questo grave momento di emergenza"
Scilipoti: ''Standard and Poor's? Non lo conosco'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Leggete attentamente il curriculum Domenico Scilipoti - Wikipedia
Se davvero si segue la strada di Profumo, per tirar su 400 mld presumo che venga tassata anche la cuccia del cane.
Solo le "seconde cucce"![]()
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=P8jm9eLxzgI"]Radio Londra - Messaggio - YouTube[/ame]Quand'è che scendiamo a Roma coi forconi? :zappo:
Ciao Comandante....dato che ti sento e ti leggo sicuramente più illuminato di me..ti chiedo, se puoi, di essere più preciso per me che leggo e che di economia ci capisco davvero poco che intendi per uscire dalla zona euro e quindi all'eventualità della svalutazione.
Cioè a noi semplici risparmiatori i nostri pochi risparmi ce li portano via, li congelano come nel 1929, o cosa?
io quasi quasi mi compro 2 stanzine, dato che è una vita che sono in affitto....che mi consigli?
il problema che i soldi non mi bastano...il mutuo...oddio....
aiutooooo