reef
...
Viene da chiedersi come sia possibile che l'Italia dei Valori abbia portato in parlamento un simile soggetto...![]()
Già, è disarmante.
Tra l'altro si dice che l'IdV abbia una struttura verticistica quasi sovietica.
Povera Italia...

Viene da chiedersi come sia possibile che l'Italia dei Valori abbia portato in parlamento un simile soggetto...![]()
Possiamo aggiungere Modiano della tassera per lui bastano 200 miliardi di patrimoniale da prendere su il 20% della popolazione più riccaProfumo + Montezemolo proprio una gran bella coppia .........
mi ricordano molto quella di pinocchio....
Venghino signori e signore venghino a pagarci la patrimoniale
pensiamo a tutto noi e l' italia diventera' l' eden....
dovete solo farci comandare.
gran bei personaggi chiedere ai dipendenti Unicredit o Ferrari ....
Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti | Prima Pagina | ReutersQuesti sono "i Responsabili che supportano la maggioranza e la governabilità in questo grave momento di emergenza"
Scilipoti: ''Standard and Poor's? Non lo conosco'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Leggete attentamente il curriculum Domenico Scilipoti - Wikipedia
Se davvero si segue la strada di Profumo, per tirar su 400 mld presumo che venga tassata anche la cuccia del cane.
Solo le "seconde cucce"![]()
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=P8jm9eLxzgI"]Radio Londra - Messaggio - YouTube[/ame]Quand'è che scendiamo a Roma coi forconi? :zappo:
Ciao Comandante....dato che ti sento e ti leggo sicuramente più illuminato di me..ti chiedo, se puoi, di essere più preciso per me che leggo e che di economia ci capisco davvero poco che intendi per uscire dalla zona euro e quindi all'eventualità della svalutazione.
Cioè a noi semplici risparmiatori i nostri pochi risparmi ce li portano via, li congelano come nel 1929, o cosa?
io quasi quasi mi compro 2 stanzine, dato che è una vita che sono in affitto....che mi consigli?
il problema che i soldi non mi bastano...il mutuo...oddio....
aiutooooo