kenshiro Forumer attivo 7 Aprile 2010 #3 Stando cosi a breve dovrebbe esserci un crollo da portarci a 18.000
kenshiro Forumer attivo 7 Aprile 2010 #4 Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Allegati mib3.gif 19,5 KB · Visite: 442
Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up
kenshiro Forumer attivo 16 Aprile 2010 #5 Sarà GS la causa? kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare...
Sarà GS la causa? kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare...
purplegate Non anticipare mai... 16 Aprile 2010 #6 kenshiro ha scritto: Sarà GS la causa? Clicca per allargare... ciao, io direi la scusa...
kenshiro Forumer attivo 16 Aprile 2010 #7 purplegate ha scritto: ciao, io direi la scusa... Clicca per allargare...
target NEW WORLD COMING 16 Aprile 2010 #8 bravo ken.... bel lavoro...!! riesci a proporlo anche x i rikkioni yankies??? lo spoore....... io sono dll'idea che sul nostrano meni le danze il max del 2000....prova a tirare qualche riga ad qatsum...
bravo ken.... bel lavoro...!! riesci a proporlo anche x i rikkioni yankies??? lo spoore....... io sono dll'idea che sul nostrano meni le danze il max del 2000....prova a tirare qualche riga ad qatsum...
kenshiro Forumer attivo 16 Aprile 2010 #9 target ha scritto: bravo ken.... bel lavoro...!! riesci a proporlo anche x i rikkioni yankies??? lo spoore....... io sono dll'idea che sul nostrano meni le danze il max del 2000....prova a tirare qualche riga ad qatsum... Clicca per allargare... Eccolo Allegati sp5.gif 196,6 KB · Visite: 417
target ha scritto: bravo ken.... bel lavoro...!! riesci a proporlo anche x i rikkioni yankies??? lo spoore....... io sono dll'idea che sul nostrano meni le danze il max del 2000....prova a tirare qualche riga ad qatsum... Clicca per allargare... Eccolo
kenshiro Forumer attivo 27 Aprile 2010 #10 kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare...
kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare...