kuelo C'e' grosssa crise... 27 Aprile 2010 #11 kenshiro ha scritto: Clicca per allargare... calma....una cosa alla volta ...che poi vediamo
kenshiro Forumer attivo 4 Maggio 2010 #12 kenshiro ha scritto: Stando cosi a breve dovrebbe esserci un crollo da portarci a 18.000 Clicca per allargare... Magari a 18000 non ci arriva
kenshiro ha scritto: Stando cosi a breve dovrebbe esserci un crollo da portarci a 18.000 Clicca per allargare... Magari a 18000 non ci arriva
Capt.BlackBeard Forumer storico 4 Maggio 2010 #13 kenshiro ha scritto: Clicca per allargare... eh bè ... chapeau
kenshiro Forumer attivo 6 Maggio 2010 #14 kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare... Manca poco tutto quello che si è perso si recupera in poco tempo destinazione 26.000 tutto di un fiato
kenshiro ha scritto: Ci vorrebbe una notizia da far tremare i mercati e farli scendere del 25% in poco piu di un mese. Per poi ripertire definitivamente up Clicca per allargare... Manca poco tutto quello che si è perso si recupera in poco tempo destinazione 26.000 tutto di un fiato
wildman Forumer storico 6 Maggio 2010 #15 kenshiro ha scritto: Manca poco tutto quello che si è perso si recupera in poco tempo destinazione 26.000 tutto di un fiato Clicca per allargare... che bisogno c'è di sparare target così, poi la gente ci crede vi viene dietro e si infogna
kenshiro ha scritto: Manca poco tutto quello che si è perso si recupera in poco tempo destinazione 26.000 tutto di un fiato Clicca per allargare... che bisogno c'è di sparare target così, poi la gente ci crede vi viene dietro e si infogna
kenshiro Forumer attivo 6 Maggio 2010 #16 Wildman ha scritto: che bisogno c'è di sparare target così, poi la gente ci crede vi viene dietro e si infogna Clicca per allargare... Qui di target ne sparano ogni 3 secondi . Io le cose le sparo prima dopo son tutti bravi
Wildman ha scritto: che bisogno c'è di sparare target così, poi la gente ci crede vi viene dietro e si infogna Clicca per allargare... Qui di target ne sparano ogni 3 secondi . Io le cose le sparo prima dopo son tutti bravi
Capt.BlackBeard Forumer storico 6 Maggio 2010 #17 kenshiro ha scritto: Qui di target ne sparano ogni 3 secondi . Io le cose le sparo prima dopo son tutti bravi Clicca per allargare... uè okuto no ken ... ma dal grafo nn ho capito il tgt effettivo di questo scivolone ... 18400 ? thx
kenshiro ha scritto: Qui di target ne sparano ogni 3 secondi . Io le cose le sparo prima dopo son tutti bravi Clicca per allargare... uè okuto no ken ... ma dal grafo nn ho capito il tgt effettivo di questo scivolone ... 18400 ? thx
kenshiro Forumer attivo 6 Maggio 2010 #19 Capt.BlackBeard ha scritto: uè okuto no ken ... ma dal grafo nn ho capito il tgt effettivo di questo scivolone ... 18400 ? thx Clicca per allargare... Più o meno si .
Capt.BlackBeard ha scritto: uè okuto no ken ... ma dal grafo nn ho capito il tgt effettivo di questo scivolone ... 18400 ? thx Clicca per allargare... Più o meno si .