lumb_69 Forumer storico 12 Maggio 2010 #32 ciao ka seguo pure io lateoria a ritroso e stando cosi le cose per quantoriguarda ilnsd 100 che stoseguendo aspetiamo di vedere se non chiudono daqui in poi sopra 1975 e poi aspettiamo il cracker
ciao ka seguo pure io lateoria a ritroso e stando cosi le cose per quantoriguarda ilnsd 100 che stoseguendo aspetiamo di vedere se non chiudono daqui in poi sopra 1975 e poi aspettiamo il cracker
kenshiro Forumer attivo 12 Maggio 2010 #33 lumb_69 ha scritto: ciao ka seguo pure io lateoria a ritroso e stando cosi le cose per quantoriguarda ilnsd 100 che stoseguendo aspetiamo di vedere se non chiudono daqui in poi sopra 1975 e poi aspettiamo il cracker Clicca per allargare...
lumb_69 ha scritto: ciao ka seguo pure io lateoria a ritroso e stando cosi le cose per quantoriguarda ilnsd 100 che stoseguendo aspetiamo di vedere se non chiudono daqui in poi sopra 1975 e poi aspettiamo il cracker Clicca per allargare...
lumb_69 Forumer storico 12 Maggio 2010 #34 anche oggi andata close 1972,25 sotto 1975 adesso manca ilgiretto a testare 1999 e poi ilcracker
kenshiro Forumer attivo 13 Maggio 2010 #35 lumb_69 ha scritto: anche oggi andata close 1972,25 sotto 1975 adesso manca ilgiretto a testare 1999 e poi ilcracker Clicca per allargare... aspetta cosa intendi ?
lumb_69 ha scritto: anche oggi andata close 1972,25 sotto 1975 adesso manca ilgiretto a testare 1999 e poi ilcracker Clicca per allargare... aspetta cosa intendi ?
kenshiro Forumer attivo 13 Maggio 2010 #36 kenshiro ha scritto: aspetta cosa intendi ? Clicca per allargare... Non vedo discese in europa, anzi tra oggi e venerdi mi aspetto 21600 e per settimana prossima dovremmo essere sopra i 22000
kenshiro ha scritto: aspetta cosa intendi ? Clicca per allargare... Non vedo discese in europa, anzi tra oggi e venerdi mi aspetto 21600 e per settimana prossima dovremmo essere sopra i 22000
lumb_69 Forumer storico 13 Maggio 2010 #38 ciao come si fa a mettere qui un grafico che ho in exel?????
kuelo C'e' grosssa crise... 13 Maggio 2010 #39 lumb_69 ha scritto: ciao come si fa a mettere qui un grafico che ho in exel????? Clicca per allargare... beh... quando scrivi..in alto trovi la graffetta di " allegato ".... a me funziona ..a te no?...o e' troppo pesante?
lumb_69 ha scritto: ciao come si fa a mettere qui un grafico che ho in exel????? Clicca per allargare... beh... quando scrivi..in alto trovi la graffetta di " allegato ".... a me funziona ..a te no?...o e' troppo pesante?
lumb_69 Forumer storico 13 Maggio 2010 #40 lumb_69 ha scritto: prova Clicca per allargare... quello fucsia e ilmovimento fatto a ritroso mentre quello blu e attuale diviso nelle due ipotesi una piu spostata avanti rispetto all 'altra macomunque entrambie chiamano ilcracker e la domanda che mi pongo e sempre quella , che caspita di news deve uscire per far sto cracker in 13gg
lumb_69 ha scritto: prova Clicca per allargare... quello fucsia e ilmovimento fatto a ritroso mentre quello blu e attuale diviso nelle due ipotesi una piu spostata avanti rispetto all 'altra macomunque entrambie chiamano ilcracker e la domanda che mi pongo e sempre quella , che caspita di news deve uscire per far sto cracker in 13gg