Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questione di portar fortuna.
Con quel pazzo c'è poco da fare.
Un giorno si sveglia e ci dice che siamo in deflazione... poi la settimana dopo dice che i rischi di deflazione sono ormai trascurabili ( intanto io rimango con le mutande in mano )
Vabbeh... prima o poi dovranno calare le braghe pure loro.
Riprendo con prudenza un lento accumulo di bond ( short... )
ma sono convinto che dopo la botta di questa sera il box sarà rotto verso l'alto.
Robe da matti !
<certo invece che mossa sarebbe se domani la bce tagliasse il costo del denaro...
allora si che ne vedremmo delle belle. ed e' pure sufficientemente imprevisto da essere possibile... il momento giusto, per spostare l'attenzione dei mercati dall'attentanto di madrid, la maniera per dare un segnale una scossa. chissa'...
<certo invece che mossa sarebbe se domani la bce tagliasse il costo del denaro...
allora si che ne vedremmo delle belle. ed e' pure sufficientemente imprevisto da essere possibile... il momento giusto, per spostare l'attenzione dei mercati dall'attentanto di madrid, la maniera per dare un segnale una scossa. chissa'...
boh, non lo so... pero'ora che me lo dici, sono le 1345,allora facciamo che uno esce dalla sala un attimo, annuncia taglio 0,5%e ritorna dentro a giocare a freccette!
noi saliamo e io godo...
boh, non lo so... pero'ora che me lo dici, sono le 1345,allora facciamo che uno esce dalla sala un attimo, annuncia taglio 0,5%e ritorna dentro a giocare a freccette!
noi saliamo e io godo...