Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Febbraio 2022 #31 stradivari ha scritto: A disposizione. Ma non per la consulenza “letteraria” , amo vivere nella mia crassa ignoranza Clicca per allargare... E viva gli accidiosi!!
stradivari ha scritto: A disposizione. Ma non per la consulenza “letteraria” , amo vivere nella mia crassa ignoranza Clicca per allargare... E viva gli accidiosi!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Febbraio 2022 #32 Cieli BluII ha scritto: E viva gli accidiosi!! Clicca per allargare... Sono il re
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Febbraio 2022 #33 stradivari ha scritto: Sono il re Clicca per allargare... Io il principe
raskolnik Forumer storico 15 Febbraio 2022 #34 Cieli BluII ha scritto: Io il principe Clicca per allargare... E biavo001 la regina
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Febbraio 2022 #35 Cieli BluII ha scritto: Sì, va accentato quando è da solo In coppia con 'stesso', cioè quando scrivi 'se stesso', non vuole l'accento. Mi paghi in dolci dell'Igino? Clicca per allargare... ah... 'Iginio' vuole la i, e non dire che è una lincenza poetica
Cieli BluII ha scritto: Sì, va accentato quando è da solo In coppia con 'stesso', cioè quando scrivi 'se stesso', non vuole l'accento. Mi paghi in dolci dell'Igino? Clicca per allargare... ah... 'Iginio' vuole la i, e non dire che è una lincenza poetica
Ignatius sfumature di grigio 15 Febbraio 2022 #36 Io mi sento petico quando assumo i legumi. Wiwa la poesia, wiwa la flatulenza!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Febbraio 2022 #37 jean_05 ha scritto: ah... 'Iginio' vuole la i, e non dire che è una lincenza poetica Clicca per allargare... Giustamente chi di gnegnè ferisce di gnegnè perisce
jean_05 ha scritto: ah... 'Iginio' vuole la i, e non dire che è una lincenza poetica Clicca per allargare... Giustamente chi di gnegnè ferisce di gnegnè perisce