stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #1 Stasera lo guarderò perché ci sono le cover. Noi ragazzi del 56 siamo melanconici
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #2 stradivari ha scritto: Stasera lo guarderò perché ci sono le cover. Noi ragazzi del 56 siamo melanconici Clicca per allargare... Ma neanche se mi legano sulla sedia coi stuzzicadenti che tengono aperti gli occhi.
stradivari ha scritto: Stasera lo guarderò perché ci sono le cover. Noi ragazzi del 56 siamo melanconici Clicca per allargare... Ma neanche se mi legano sulla sedia coi stuzzicadenti che tengono aperti gli occhi.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #3 a323109 ha scritto: Ma neanche se mi legano sulla sedia coi stuzzicadenti che tengono aperti gli occhi. Clicca per allargare... Bisogna solo ascoltare. Io cell in funzione e orecchie aperte
a323109 ha scritto: Ma neanche se mi legano sulla sedia coi stuzzicadenti che tengono aperti gli occhi. Clicca per allargare... Bisogna solo ascoltare. Io cell in funzione e orecchie aperte
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #6 E poi stasera c'è Propaganda Live sulla 7 Un appuntamento da non perdere
franky1 Forumer storico 4 Febbraio 2022 #7 I brani musicali di san remo sono l'emblema della lagnosità canora italica all'ennesima potenza.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2022 #8 franky1 ha scritto: I brani musicali di san remo sono l'emblema della lagnosità canora italica all'ennesima potenza. Clicca per allargare... Stasera cover. Magari qualche pezzo che mi piace c’è (Battisti)
franky1 ha scritto: I brani musicali di san remo sono l'emblema della lagnosità canora italica all'ennesima potenza. Clicca per allargare... Stasera cover. Magari qualche pezzo che mi piace c’è (Battisti)
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #9 franky1 ha scritto: I brani musicali di san remo sono l'emblema della lagnosità canora italica all'ennesima potenza. Clicca per allargare... Sanremo è Sanremo, Sanremo è una grande kermesse canora. Altri stereotipi ne abbiamo?
franky1 ha scritto: I brani musicali di san remo sono l'emblema della lagnosità canora italica all'ennesima potenza. Clicca per allargare... Sanremo è Sanremo, Sanremo è una grande kermesse canora. Altri stereotipi ne abbiamo?
a323109 Trafficante 4 Febbraio 2022 #10 stradivari ha scritto: Stasera lo guarderò perché ci sono le cover. Noi ragazzi del 56 siamo melanconici Clicca per allargare... Le canzoni neo melanconiche mi mancavano
stradivari ha scritto: Stasera lo guarderò perché ci sono le cover. Noi ragazzi del 56 siamo melanconici Clicca per allargare... Le canzoni neo melanconiche mi mancavano