bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #121 Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... Mica lo portava, Bolsonaro...facciamo Jairzinho che forse si capisce.
Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... Mica lo portava, Bolsonaro...facciamo Jairzinho che forse si capisce.
a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #122 Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti
Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #123 a323109 ha scritto: E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti Clicca per allargare... Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono
a323109 ha scritto: E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti Clicca per allargare... Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #124 Smuruni ha scritto: Magari per depistare. Meglio distante. Clicca per allargare... No ma ha ragione. Distante da più nell'occhio.
Smuruni ha scritto: Magari per depistare. Meglio distante. Clicca per allargare... No ma ha ragione. Distante da più nell'occhio.
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #126 Pigi ha scritto: Anche l'acido dà ottimi risultati. Clicca per allargare... La motosega, fatto a pezzi e poi in tanti sacchi della spazzatura fino al passo del Vivione piuttosto. Che tanto son già abituati da quelle parti.
Pigi ha scritto: Anche l'acido dà ottimi risultati. Clicca per allargare... La motosega, fatto a pezzi e poi in tanti sacchi della spazzatura fino al passo del Vivione piuttosto. Che tanto son già abituati da quelle parti.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #127 bluck ha scritto: Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono Clicca per allargare... con quel capoccione pieno di sughero?
bluck ha scritto: Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono Clicca per allargare... con quel capoccione pieno di sughero?
ceccotti enzo 11 Agosto 2022 #128 mo arriva l'idiota, capisce un cazz, pensa che parlate di lui, e va a piagnucolare che il brango lo vuole accidere
mo arriva l'idiota, capisce un cazz, pensa che parlate di lui, e va a piagnucolare che il brango lo vuole accidere
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #129 rikirix ha scritto: con quel capoccione pieno di sughero? Clicca per allargare... Chi, il negretto?
a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #130 bluck ha scritto: Chi, il negretto? Clicca per allargare... Ma basta lasciarli senza soldi, impazziscono lentamente
bluck ha scritto: Chi, il negretto? Clicca per allargare... Ma basta lasciarli senza soldi, impazziscono lentamente