bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #121 Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... Mica lo portava, Bolsonaro...facciamo Jairzinho che forse si capisce.
Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... Mica lo portava, Bolsonaro...facciamo Jairzinho che forse si capisce.
a323109 Nel pistone c'è la libertà 11 Agosto 2022 #122 Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti
Smuruni ha scritto: Magari voleva inscenare l'omicidio dell'extra e poi far ricadere la colpa su max. Delitto passionale meridionale fu. Clicca per allargare... E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #123 a323109 ha scritto: E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti Clicca per allargare... Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono
a323109 ha scritto: E vado fino in Emiliaromagna? Se voglio lo faccio sparire qua, il lago è profondo piu di 100 metri e i pesci hanno i denti Clicca per allargare... Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #124 Smuruni ha scritto: Magari per depistare. Meglio distante. Clicca per allargare... No ma ha ragione. Distante da più nell'occhio.
Smuruni ha scritto: Magari per depistare. Meglio distante. Clicca per allargare... No ma ha ragione. Distante da più nell'occhio.
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #126 Pigi ha scritto: Anche l'acido dà ottimi risultati. Clicca per allargare... La motosega, fatto a pezzi e poi in tanti sacchi della spazzatura fino al passo del Vivione piuttosto. Che tanto son già abituati da quelle parti.
Pigi ha scritto: Anche l'acido dà ottimi risultati. Clicca per allargare... La motosega, fatto a pezzi e poi in tanti sacchi della spazzatura fino al passo del Vivione piuttosto. Che tanto son già abituati da quelle parti.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #127 bluck ha scritto: Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono Clicca per allargare... con quel capoccione pieno di sughero?
bluck ha scritto: Se ti servono i piombi da sub chiama. Ne ho un 20 kili che non mi servono Clicca per allargare... con quel capoccione pieno di sughero?
ceccotti enzo 11 Agosto 2022 #128 mo arriva l'idiota, capisce un cazz, pensa che parlate di lui, e va a piagnucolare che il brango lo vuole accidere
mo arriva l'idiota, capisce un cazz, pensa che parlate di lui, e va a piagnucolare che il brango lo vuole accidere
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #129 rikirix ha scritto: con quel capoccione pieno di sughero? Clicca per allargare... Chi, il negretto?
a323109 Nel pistone c'è la libertà 11 Agosto 2022 #130 bluck ha scritto: Chi, il negretto? Clicca per allargare... Ma basta lasciarli senza soldi, impazziscono lentamente
bluck ha scritto: Chi, il negretto? Clicca per allargare... Ma basta lasciarli senza soldi, impazziscono lentamente