Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #31 mvdvec ha scritto: e' scritto anche non assicurato Clicca per allargare... Il bed a Bologna e il parcheggio a Rozzano
mvdvec ha scritto: e' scritto anche non assicurato Clicca per allargare... Il bed a Bologna e il parcheggio a Rozzano
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #32 Pigi ha scritto: Il bed a Bologna e il parcheggio a Rozzano Clicca per allargare... bagno in comune sara' al Municipio
Pigi ha scritto: Il bed a Bologna e il parcheggio a Rozzano Clicca per allargare... bagno in comune sara' al Municipio
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #33 Vito mah, se mi scappasse, nel tuo bed, dove la faccio ? nel lavandino?
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Agosto 2022 #34 Pigi ha scritto: Vito mah, se mi scappasse, nel tuo bed, dove la faccio ? nel lavandino? Clicca per allargare... Vai in casa sua, a fianco, son disponibili e puoi cagare dove ti pare; pure sul divano mentre guardano la TV.
Pigi ha scritto: Vito mah, se mi scappasse, nel tuo bed, dove la faccio ? nel lavandino? Clicca per allargare... Vai in casa sua, a fianco, son disponibili e puoi cagare dove ti pare; pure sul divano mentre guardano la TV.
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #36 Pigi ha scritto: Vito mah, se mi scappasse, nel tuo bed, dove la faccio ? nel lavandino? Clicca per allargare... spiace sei da scartare a prescindere
Pigi ha scritto: Vito mah, se mi scappasse, nel tuo bed, dove la faccio ? nel lavandino? Clicca per allargare... spiace sei da scartare a prescindere
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Agosto 2022 #37 ForexNick ha scritto: conviene arrivare gia' pisciati ? Clicca per allargare... Ma no, la fai da loro. Per loro è un onore avere l'ospite che piscia in cucina.
ForexNick ha scritto: conviene arrivare gia' pisciati ? Clicca per allargare... Ma no, la fai da loro. Per loro è un onore avere l'ospite che piscia in cucina.
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #38 ForexNick ha scritto: conviene arrivare gia' pisciati ? Clicca per allargare... non legarti la testa.. non sei ben accetto
ForexNick ha scritto: conviene arrivare gia' pisciati ? Clicca per allargare... non legarti la testa.. non sei ben accetto
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #39 a323109 ha scritto: Non io pago, ci mancherebbe Clicca per allargare... allora non ti prendo.. spiaze..
a323109 ha scritto: Non io pago, ci mancherebbe Clicca per allargare... allora non ti prendo.. spiaze..
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #40 score and Jones ha scritto: Ma no, la fai da loro. Per loro è un onore avere l'ospite che piscia in cucina. Clicca per allargare... daltronde, il cliente ha sempre ragione
score and Jones ha scritto: Ma no, la fai da loro. Per loro è un onore avere l'ospite che piscia in cucina. Clicca per allargare... daltronde, il cliente ha sempre ragione