a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #51 max54 ha scritto: se pensi di fare l'asino.. stai a casa tua.. gente insulsa c'è ne abbastanza in giro Clicca per allargare... Hai capito male come al solito. Ma ti conosciamo
max54 ha scritto: se pensi di fare l'asino.. stai a casa tua.. gente insulsa c'è ne abbastanza in giro Clicca per allargare... Hai capito male come al solito. Ma ti conosciamo
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #52 Harry Tasker ha scritto: Di che fitness sei appassionato, sollevamento delle buste del supermercato? Viaggi all'outlet? Cultura? Italiano? Facci sentire come parli francese. Clicca per allargare... viaggi allo zoo di fasano. All'estero mai
Harry Tasker ha scritto: Di che fitness sei appassionato, sollevamento delle buste del supermercato? Viaggi all'outlet? Cultura? Italiano? Facci sentire come parli francese. Clicca per allargare... viaggi allo zoo di fasano. All'estero mai
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #53 max54 ha scritto: se pensi di fare l'asino.. stai a casa tua.. gente insulsa c'è ne abbastanza in giro Clicca per allargare... Ecco sistemato pure a123
max54 ha scritto: se pensi di fare l'asino.. stai a casa tua.. gente insulsa c'è ne abbastanza in giro Clicca per allargare... Ecco sistemato pure a123
a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #55 bluck ha scritto: Ecco sistemato pure a123 Clicca per allargare... Ha perso un cliente, ma che gli ho detto?
bluck ha scritto: Ecco sistemato pure a123 Clicca per allargare... Ha perso un cliente, ma che gli ho detto?
Harry Tasker Forumer storico 11 Agosto 2022 #56 max54 ha scritto: Vi devo lasciare il pesce è prontoVedi l'allegato 670952 Clicca per allargare... Bel piatto, anche se pesa di più la stagnola che il pesce.
max54 ha scritto: Vi devo lasciare il pesce è prontoVedi l'allegato 670952 Clicca per allargare... Bel piatto, anche se pesa di più la stagnola che il pesce.
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #58 a323109 ha scritto: Ha perso un cliente, ma che gli ho detto? Clicca per allargare... Boh.
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #59 a323109 ha scritto: Ha perso un cliente, ma che gli ho detto? Clicca per allargare... Niente. È sparato x aria di suo
a323109 ha scritto: Ha perso un cliente, ma che gli ho detto? Clicca per allargare... Niente. È sparato x aria di suo
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #60 Pigi ha scritto: Vito e il francese: je m'appelle bordell Clicca per allargare... Vito il l'inglese: the cock is on the table.
Pigi ha scritto: Vito e il francese: je m'appelle bordell Clicca per allargare... Vito il l'inglese: the cock is on the table.