a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #61 bluck ha scritto: Boh. Clicca per allargare... Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it
bluck ha scritto: Boh. Clicca per allargare... Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #62 a323109 ha scritto: Ha perso un cliente, ma che gli ho detto? Clicca per allargare... il 99% delle antipatie che si è fatto è perchè non capisce un cazzo di quello che legge, di cosa ti meravigli?
a323109 ha scritto: Ha perso un cliente, ma che gli ho detto? Clicca per allargare... il 99% delle antipatie che si è fatto è perchè non capisce un cazzo di quello che legge, di cosa ti meravigli?
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #64 Pigi ha scritto: Vito mah la breakfast è compresa ? Clicca per allargare... ovvio, al bar del dito
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #65 a323109 ha scritto: Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it Clicca per allargare... hanno bagno condiviso e park in strada gratis ma non assicurato ?
a323109 ha scritto: Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it Clicca per allargare... hanno bagno condiviso e park in strada gratis ma non assicurato ?
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #66 Pigi ha scritto: Vito mah la breakfast è compresa ? Clicca per allargare... no, e' un B meno
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #67 rikirix ha scritto: ovvio, al bar del dito Clicca per allargare... per il dito c'e' un piccolo supplemento, come per il minibar in camera
rikirix ha scritto: ovvio, al bar del dito Clicca per allargare... per il dito c'e' un piccolo supplemento, come per il minibar in camera
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #68 a323109 ha scritto: Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it Clicca per allargare... Bravo a123. godetevela tu e la Nicky.
a323109 ha scritto: Comunque il mio standard abituale sono 4 stelle. La prossima settimana sono qua Hotel Falcone – Hotel a Lignano Sabbiaroro www.hotelfalcone.it Clicca per allargare... Bravo a123. godetevela tu e la Nicky.
a323109 Trafficante 11 Agosto 2022 #69 bluck ha scritto: Bravo a123. godetevela tu e la Nicky. Clicca per allargare... Ci sono anche 2 campi da tennis, ma non so giocare pero la piscina la uso
bluck ha scritto: Bravo a123. godetevela tu e la Nicky. Clicca per allargare... Ci sono anche 2 campi da tennis, ma non so giocare pero la piscina la uso
Harry Tasker Forumer storico 11 Agosto 2022 #70 mvdvec ha scritto: per il dito c'e' un piccolo supplemento, come per il minibar in camera Clicca per allargare... Il vaiolo delle scimmie è compreso? No, perché con quel dito che tocca le tazzine è un miracolo se uno prende solo il tifo.
mvdvec ha scritto: per il dito c'e' un piccolo supplemento, come per il minibar in camera Clicca per allargare... Il vaiolo delle scimmie è compreso? No, perché con quel dito che tocca le tazzine è un miracolo se uno prende solo il tifo.