Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #71 bluck ha scritto: Spiace ma sono da Tullio. Vieni? C'è anche Titano. Clicca per allargare... Compromesso storico davanti al menù
bluck ha scritto: Spiace ma sono da Tullio. Vieni? C'è anche Titano. Clicca per allargare... Compromesso storico davanti al menù
franky1 Forumer storico 10 Giugno 2022 #72 Arbitraggista ha scritto: Stesera raduno all'Oceano...!!! Clicca per allargare... Vengo anch'io ma solo ed esclusivamente se c'è anche Titano. (questo post si autodistruggerà fra 4 minuti per eccesso di insulsaggine + danno ai server di IO)
Arbitraggista ha scritto: Stesera raduno all'Oceano...!!! Clicca per allargare... Vengo anch'io ma solo ed esclusivamente se c'è anche Titano. (questo post si autodistruggerà fra 4 minuti per eccesso di insulsaggine + danno ai server di IO)
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Giugno 2022 #73 Domani e dopo sono in Toscana da alcune mie amiche.
Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #74 stradivari ha scritto: . Se Belinelli, fa il Belinelli, può essere. Secondo me è’ lui l’ago della bilancia. Clicca per allargare... Ed il genio Teodosic anche Ultima modifica: 10 Giugno 2022
stradivari ha scritto: . Se Belinelli, fa il Belinelli, può essere. Secondo me è’ lui l’ago della bilancia. Clicca per allargare... Ed il genio Teodosic anche
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Giugno 2022 #75 Prossimo week end sono in Trentino e quello dopo una tre giorni a Vicenza.
Balabiott78 Liberland 10 Giugno 2022 #76 Arbitraggista ha scritto: Stesera raduno all'Oceano...!!! Clicca per allargare... Top
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Giugno 2022 #78 Balabiott78 ha scritto: Top Clicca per allargare... Non è sicuramente il Top ma è alla mano...!!!
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 10 Giugno 2022 #79 bluck ha scritto: Dalipagic c'è? Clicca per allargare... Nikos Galis.
franky1 Forumer storico 10 Giugno 2022 #80 Balabiott78 ha scritto: Top Clicca per allargare... Eh beh vuoi mettere, tutti sulla barchetta e tutti quanti all'unisono a dire: "vooga vooga....."
Balabiott78 ha scritto: Top Clicca per allargare... Eh beh vuoi mettere, tutti sulla barchetta e tutti quanti all'unisono a dire: "vooga vooga....."