stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #81 Pigi ha scritto: Ed il genio Teodosio anche Clicca per allargare... Da lui mi aspetto sempre partite al top. Lo do per scontato.
Pigi ha scritto: Ed il genio Teodosio anche Clicca per allargare... Da lui mi aspetto sempre partite al top. Lo do per scontato.
bluck Forumer storico 10 Giugno 2022 #82 Smuruni ha scritto: Nikos Galis. Clicca per allargare... Eccome no?! Poi l'inno a inizio partita lo canta Georgios Kyriacos Panayiotou
Smuruni ha scritto: Nikos Galis. Clicca per allargare... Eccome no?! Poi l'inno a inizio partita lo canta Georgios Kyriacos Panayiotou
Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #83 bluck ha scritto: Dalipagic c'è? Clicca per allargare... Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano
bluck ha scritto: Dalipagic c'è? Clicca per allargare... Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano
Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #84 Smuruni ha scritto: Nikos Galis. Clicca per allargare... Yannakis
bluck Forumer storico 10 Giugno 2022 #85 Pigi ha scritto: Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano Clicca per allargare... E sul divano c'è pure Delibasic.
Pigi ha scritto: Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano Clicca per allargare... E sul divano c'è pure Delibasic.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #86 Pigi ha scritto: Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano Clicca per allargare... Il compianto Sandro Gamba lo stava infilzando con delle forbici
Pigi ha scritto: Con le pantofole sul divano sì, secondo me lo segue il basket italiano Clicca per allargare... Il compianto Sandro Gamba lo stava infilzando con delle forbici
Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #87 Minchia che brutto che era yannakis. Uno dispetto della natura
bluck Forumer storico 10 Giugno 2022 #88 Pigi ha scritto: Minchia che brutto che era yannakis. Uno dispetto della natura Clicca per allargare... Meneghin invece era un fotomodello
Pigi ha scritto: Minchia che brutto che era yannakis. Uno dispetto della natura Clicca per allargare... Meneghin invece era un fotomodello
Pigi Forumer storico 10 Giugno 2022 #89 bluck ha scritto: Meneghin invece era un fotomodello Clicca per allargare... Ha già 70 anni anche lui. Che brutta roba invecchiare
bluck ha scritto: Meneghin invece era un fotomodello Clicca per allargare... Ha già 70 anni anche lui. Che brutta roba invecchiare