Statistiche Mib30

travis

Nuovo forumer
Esistono dei dati intraday per gli ultimi 1-2 anni di Mib30 e dove li posso trovare per favore? Mi basterebbe sapere a che ora sono state le massime e le minime: non ho bisogno dei grafici intraday. Grazie.

travis ha scritto:
Esistono dei dati intraday per gli ultimi 1-2 anni di Mib30 e dove li posso trovare per favore? Mi basterebbe sapere a che ora sono state le massime e le minime: non ho bisogno dei grafici intraday. Grazie.

Ciao, su Yahoo Finanza (nei dati storici)... apertura, minimo, massimo, close (e se non sbaglio puoi anche prelevarli in formato excel).
Ciao

Fo64

fo64 ha scritto:
travis ha scritto:

Ciao, su Yahoo Finanza (nei dati storici)... apertura, minimo, massimo, close (e se non sbaglio puoi anche prelevarli in formato excel).
Ciao

Fo64

scusa, ho letto di corsa e non ho fatto caso al discorso dell'ora... come non detto :)

travis ha scritto:
Grazie infinite lo stesso: su 6 forum sei il secondo che mi risponde.
Di niente, figuarati... piuttosto mi sa che se nessuno ti fornisce un aiuto vuol proprio dire che i dati che chiedi non sono reperibili "liberamente".
Buona fortuna :)

Fo64

Però i dati free sono giornalieri con aggiornamento settimanale,i dati free orari o su altri frame li puoi prendere sul minifib da bancasella però non sono cosi a lungo termine ( 1-2 anni ) però puoi sempre cominciare a raccoglierli e metterli insieme.......tra 2 anni avrai una buona serie :-D :-D :-D

Se t'interessa ti spiego come prelevarli.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto