Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale

Intanto io l'ho risolto :-o

Bene, ora che hai capito il trucco risolvi questo...

vhxkcw.jpg

Se lo risolvi da sola, senza aiuto di Popov o di esperti enigmisti o googlando, vengo a trovarti a Brescia a piedi per offrirti 9 rose, lo giuro! :rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:

Considerandomi numero, sono primo

Sono stupefatto :eek:

Signore e signori, siamo davanti ad un caso particolare... pur non essendo la soluzione che avevo in mente (più cervellotica di quella sopra enunciata), tuttavia quella di Claire è una soluzione plausibile... complimenti davvero! :clapclap::clapclap::clapclap:

Lascio pertanto ai forumisti la facoltà di giudicare la correttezza dell'enunciato della moderatrice ed eventualmente esprimere il verdetto che mi obbliga ad adempiere alla mia promessa... :depresso:

Abbiate pietá :squalo:

Signore e signori, siamo davanti ad un caso particolare... pur non essendo la soluzione che avevo in mente (più cervellotica di quella sopra enunciata), tuttavia quella di Claire è una soluzione plausibile... complimenti davvero! :clapclap::clapclap::clapclap:

Lascio pertanto ai forumisti la facoltà di giudicare la correttezza dell'enunciato della moderatrice ed eventualmente esprimere il verdetto che mi obbliga ad adempiere alla mia promessa... :depresso:

dma0148_34_cp_btg_susa.jpg

Ti esonero :-o
Con questo caldo se vieni a bs a piedi con 9 rose, loro giungono morte e tu disidratato :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto