Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale

Secondo me popov non se li è nemmeno stampati i tuoi enigmi
perché io custodisco ancora gelosamente questo numero del Club Enigmistico donatomi personalmente da Petronio nel corso del raduno torinese di millemila anni fa.

in quello stesso numero egli vergò di suo pugno il divertente rebus ben visibile sopra il crucifilo a firma Squalo Rosso (cioè sempre lui)

inutile dire che tutto il tavolo di scervellò inutilmente. o meglio, tutto il tavolo meno uno :D

20180918_114822.jpg

20180918_115052.jpg

perché io custodisco ancora gelosamente questo numero del Club Enigmistico donatomi personalmente da Petronio nel corso del raduno torinese di millemila anni fa.

in quello stesso numero egli vergò di suo pugno il divertente rebus ben visibile sopra il crucifilo a firma Squalo Rosso (cioè sempre lui)

inutile dire che tutto il tavolo di scervellò inutilmente. o meglio, tutto il tavolo meno uno :D

Vedi l'allegato 487688

Vedi l'allegato 487689

Perbacco, noto dalle foto che hai conservato la reliquia in modo perfetto, probabilmente in una teca, come si fa coi capolavori di Leonardo! :eek:

Santo cielo, è la mia giornata della commozione, ho appena smesso di piangere e tu mi fai riaprire il rubinetto! :D :prr:

Grazie della stima, Popov :cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto