Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 9 Settembre 2010 #92 stop loss a dovere...cannellata da 150 punti circa
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 9 Settembre 2010 #94 Dopo il loss rimango FLAT. Nel pomeriggio ho il trasloco di un divanetto
LUC60 Forumer storico 9 Settembre 2010 #96 mangiamo e poi ci si pensa a dopo eurostucco nei pressi della resistenza 2793 idem gringos a 1107 con next a 1114
mangiamo e poi ci si pensa a dopo eurostucco nei pressi della resistenza 2793 idem gringos a 1107 con next a 1114
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Settembre 2010 #97 nastro ha scritto: in effetti le figure negate di norma sono più potenti... io spero solo di essere dalla parte giusta...dovunque vada... p.s.: vorrei avere il coraggio (non basta il coraggio...ma di sicuro ci vuole) del tuo amico......un grande... Clicca per allargare... io conosco solo lui ... in effetti secondo me ha sbagliato secolo Pazzini ha scritto: Dopo il loss rimango FLAT. Nel pomeriggio ho il trasloco di un divanetto Clicca per allargare... Sei un grande ... perchè hai aggiornato subito il numero dei loss 2010 ... da ora in poi ti leggerò attentamente .... sei uno serio
nastro ha scritto: in effetti le figure negate di norma sono più potenti... io spero solo di essere dalla parte giusta...dovunque vada... p.s.: vorrei avere il coraggio (non basta il coraggio...ma di sicuro ci vuole) del tuo amico......un grande... Clicca per allargare... io conosco solo lui ... in effetti secondo me ha sbagliato secolo Pazzini ha scritto: Dopo il loss rimango FLAT. Nel pomeriggio ho il trasloco di un divanetto Clicca per allargare... Sei un grande ... perchè hai aggiornato subito il numero dei loss 2010 ... da ora in poi ti leggerò attentamente .... sei uno serio
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 9 Settembre 2010 #98 Rock'n'rolluck ha scritto: Pazzo ma ti sei messo a tradare il future ? Clicca per allargare... indice indice
Rock'n'rolluck ha scritto: Pazzo ma ti sei messo a tradare il future ? Clicca per allargare... indice indice
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 9 Settembre 2010 #99 Capt.BlackBeard ha scritto: Sei un grande ... perchè hai aggiornato subito il numero dei loss 2010 ... da ora in poi ti leggerò attentamente .... sei uno serio Clicca per allargare... grazie
Capt.BlackBeard ha scritto: Sei un grande ... perchè hai aggiornato subito il numero dei loss 2010 ... da ora in poi ti leggerò attentamente .... sei uno serio Clicca per allargare... grazie
LUC60 Forumer storico 9 Settembre 2010 #100 ecco eurostucco arrivato alla resistenza e 6235 dei krukki ma se sto gringos non smette