Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Settembre 2010 #181 LUC60 ha scritto: hai fatto bene Pazzo a 785 non hanno oltrepassato si sa mai Clicca per allargare... questi sono più pazzi di me. vogliono salire anche oggi. sentivo puzza di bruciato.
LUC60 ha scritto: hai fatto bene Pazzo a 785 non hanno oltrepassato si sa mai Clicca per allargare... questi sono più pazzi di me. vogliono salire anche oggi. sentivo puzza di bruciato.
LUC60 Forumer storico 10 Settembre 2010 #182 cosi sembra manca anche la resistenza fdax a 6262 e questi sono capaci di tutto intanto deve farci vedere se il max a 6234 e di fine o meno
cosi sembra manca anche la resistenza fdax a 6262 e questi sono capaci di tutto intanto deve farci vedere se il max a 6234 e di fine o meno
Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Settembre 2010 #183 Chiuso il gappettino a 870 ... rimangono aperti quelli a 765 e 750 ... aspetto il dato e valuto una entrata ...
Chiuso il gappettino a 870 ... rimangono aperti quelli a 765 e 750 ... aspetto il dato e valuto una entrata ...
topino2 Banned 10 Settembre 2010 #184 Pazzini ha scritto: questi sono più pazzi di me. vogliono salire anche oggi. sentivo puzza di bruciato. Clicca per allargare... ma non lo leggi più il thread di topino? pazzooo....anche coniglio mannaro è long strong longggggg
Pazzini ha scritto: questi sono più pazzi di me. vogliono salire anche oggi. sentivo puzza di bruciato. Clicca per allargare... ma non lo leggi più il thread di topino? pazzooo....anche coniglio mannaro è long strong longggggg
Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Settembre 2010 #185 topino2 ha scritto: ma non lo leggi più il thread di topino? pazzooo....anche coniglio mannaro è long strong longggggg Clicca per allargare... Inchiniamoci a messere Topino ...
topino2 ha scritto: ma non lo leggi più il thread di topino? pazzooo....anche coniglio mannaro è long strong longggggg Clicca per allargare... Inchiniamoci a messere Topino ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Settembre 2010 #186 topino2 ha scritto: ma non lo leggi più il thread di topino? Clicca per allargare... no adesso sei tu che leggi me
topino2 ha scritto: ma non lo leggi più il thread di topino? Clicca per allargare... no adesso sei tu che leggi me
topino2 Banned 10 Settembre 2010 #187 Pazzini ha scritto: no adesso sei tu che leggi me Clicca per allargare... grande seguite il trend , Coniglio mannaro sembra uno del mossad...è infallibile
Pazzini ha scritto: no adesso sei tu che leggi me Clicca per allargare... grande seguite il trend , Coniglio mannaro sembra uno del mossad...è infallibile
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Settembre 2010 #188 topino2 ha scritto: grande seguite il trend , Coniglio mannaro sembra uno del mossad...è infallibile Clicca per allargare... scherzo è topa...sai quanto ho fiducia in te. bentornato, era ora.
topino2 ha scritto: grande seguite il trend , Coniglio mannaro sembra uno del mossad...è infallibile Clicca per allargare... scherzo è topa...sai quanto ho fiducia in te. bentornato, era ora.
andgui Forumer storico 10 Settembre 2010 #189 Pazzini ha scritto: chiuso lo short 20787 preferisco non rimanere incastrato e il range di punti oggi è quello che è. Clicca per allargare... Io purtroppo son dovuto uscire. Avevo messo TP a 770 e non me l'ha preso. Sono uscito adesso in pari, viste le tre candele del 15 min. in salita. andgui.
Pazzini ha scritto: chiuso lo short 20787 preferisco non rimanere incastrato e il range di punti oggi è quello che è. Clicca per allargare... Io purtroppo son dovuto uscire. Avevo messo TP a 770 e non me l'ha preso. Sono uscito adesso in pari, viste le tre candele del 15 min. in salita. andgui.
andgui Forumer storico 10 Settembre 2010 #190 andgui ha scritto: Io purtroppo son dovuto uscire. Avevo messo TP a 770 e non me l'ha preso. Sono uscito adesso in pari, viste le tre candele del 15 min. in salita. andgui. Clicca per allargare... Comunque i 50 punti sul bund li ho portati a casa, e quindi.....bene così. andgui.
andgui ha scritto: Io purtroppo son dovuto uscire. Avevo messo TP a 770 e non me l'ha preso. Sono uscito adesso in pari, viste le tre candele del 15 min. in salita. andgui. Clicca per allargare... Comunque i 50 punti sul bund li ho portati a casa, e quindi.....bene così. andgui.