Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e ben tornato.
Grazie x l'incoraggiamento......pensavo di essere rimasto l'unico a credere ad una risalita fino ai 1.130 / 1.150 e ai 21.600/800 di fib.
Ciao e ben tornato.
Grazie x l'incoraggiamento......pensavo di essere rimasto l'unico a credere ad una risalita fino ai 1.130 / 1.150 e ai 21.600/800 di fib.
Ce mancherebbe ... chiuso i 2 fibboni da 230 a 455 ... non mi ha preso a 515 zio brigante ... comunque è più di quel che volevo ... si direbbe che voglia continuare a salire ma quel ddmax sull 'euro non mi piace per niente ...
Ce mancherebbe ... chiuso i 2 fibboni da 230 a 455 ... non mi ha preso a 515 zio brigante ... comunque è più di quel che volevo ... si direbbe che voglia continuare a salire ma quel ddmax sull 'euro non mi piace per niente ...
ai 26.000 ci spero anch'io....ma quando ci arriverà?...e da dove partirà?
avercela la sfera di cristallo....
Pazzo, pensavo di iniziare a piramidare uno sh coi mini una volta chiusa la posizione.
livelli: 21.600/800+22.200/400.....se ci arriva.
non faccio tradin stretto.....
Mi permetto di dire una capzata ... e lo dico anche a me stesso ... teniamo sempre in considerazione che si possa andare sotto i minimi di maggio ... Oggi primo giorno di Luna nera ...