Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

crupps62

Forumer storico
Ciao e ben tornato.
Grazie x l'incoraggiamento......pensavo di essere rimasto l'unico a credere ad una risalita fino ai 1.130 / 1.150 e ai 21.600/800 di fib.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao! Ben tornato.... sono long anche io da 20400 sul lev(12,89).
Credo che si possano vedere nel breve i 21400/700...almeno spero

Ciao e ben tornato.
Grazie x l'incoraggiamento......pensavo di essere rimasto l'unico a credere ad una risalita fino ai 1.130 / 1.150 e ai 21.600/800 di fib.

diciamo che a 21366 incominciamo ad aprire qualche short :D:D:D

non ho la palla di vetro.

scrivete pure, leggo volentieri le vs. opinioni
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
anche per ragioni di tassazione, su cui non mi dilungo, ho preferito chiudere la posizione.

sono un instintivo. soldi facili.

domani è un altro giorno.

per chi mantiene la posizione, niente paura, è long target 1130/1140 S&P500




ciao rock, fammi compagnia :D
Ce mancherebbe :)... chiuso i 2 fibboni da 230 a 455 :D... non mi ha preso a 515 zio brigante :wall:... comunque è più di quel che volevo ... si direbbe che voglia continuare a salire ma quel ddmax sull 'euro non mi piace per niente ...:rolleyes:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ce mancherebbe :)... chiuso i 2 fibboni da 230 a 455 :D... non mi ha preso a 515 zio brigante :wall:... comunque è più di quel che volevo ... si direbbe che voglia continuare a salire ma quel ddmax sull 'euro non mi piace per niente ...:rolleyes:

ottimo rock.

per oggi abbiamo fatto giornata :D:D:D

il money management è fondamentale, quindi x oggi non facciamo danni, cercando un rientro ad ogni costo.

goditi il pomeriggio e buona serata :up:
 

crupps62

Forumer storico
ai 26.000 ci spero anch'io....ma quando ci arriverà?...e da dove partirà?
avercela la sfera di cristallo....
Pazzo, pensavo di iniziare a piramidare uno sh coi mini una volta chiusa la posizione.
livelli: 21.600/800+22.200/400.....se ci arriva.
non faccio tradin stretto.....
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Mi permetto di dire una capzata ... e lo dico anche a me stesso ... teniamo sempre in considerazione che si possa andare sotto i minimi di maggio ... Oggi primo giorno di Luna nera ...
1283951666zingaracloris.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto