Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

chiuso intanto lo short da 23400 di indice

Due cose tecniche sull'indice le devo dire.

Un altro gap up in apertura porta il FTSEMIB sopra quota 23500 in possibile area target di breve.

Lo stocastico ha sfondato up la linea superiore dell'ipercomprato e non lo vedo più a monitor.

Situazione a mio modo di vedere non molto credibile, credo sia necessaria una breve correzione/consolidamento.

Vediamo cosa succede.

Buongiorno a tutti e ben ritrovati nell'angolino del sabato dedicato ai grafici.

FTSEMIB che nell'ultima seduta di ieri chiude il gap up di giovedi e recupera sul finale i 23500.

Dopo il NOIA BOX con l'uscita up, il FTSE permane in area target di breve, con lo stocastico che rimane a livelli altissimi (ma veramente alti) ben oltre la linea dell'ipercomprato.

Attenzione a martedi 12 novembre (in estensione a mercoledi 13) con luna piena già segnalata come possibile punto di swing temporale.

Acquisizione a schermo intero 09112019 122630.jpg

mi mancherebbero 130 punti ci stanno? tanto per finire il set up 8/_11 a 25680 indice

poi ti concedo ed auspico una correzione veloce per rientrare ... perchè stiamo entrando in un quadrato superiore ...

INTESA centra la vecchia area target in zona 2,33/2,35 per poi mettere la bandiera a 2,377 nella giornata di giovedi a seguito della svalvolata di UNICESSO da +5%

La candela di ieri ha fatto scaricare un pò lo stocastico che ha preso direzione sud e segnalerebbe max già fatto.

Monitorare gli estremi.

Acquisizione a schermo intero 09112019 124353.jpg

Ciao,
Hai notato dei "titoli caldi" che ti senti di segnalare per la prossima settimana ?
A propositi di antenne , quella lasciata ieri da Telecom non è male ....

Ciao,
Hai notato dei "titoli caldi" che ti senti di segnalare per la prossima settimana ?

Ciao non ho analizzato titoli in particolare, se non quelli che ho in portafoglio.

Per le prossime settimane attenzione al comparto oil con 11 dicembre ipo di Saudi Aramco la più grande compagnia petrolifera del mondo.

Può trascinare in euforia titoli come Eni Saipem Tenaris ecc

mi mancherebbero 130 punti ci stanno? tanto per finire il set up 8/_11 a 25680 indice

Dire ne mancano 50, 130 o 1200 credo nemmeno il più incallito scalper saprebbe risponderti.

Meglio ragionare per tempo, come correttamente hai indicato, e monitorare i prezzi che daranno in uscita conferma o meno dell'idea che hai in testa.

Ciao non ho analizzato titoli in particolare, se non quelli che ho in portafoglio.

Per le prossime settimane attenzione al comparto oil con 11 dicembre ipo di Saudi Aramco la più grande compagnia petrolifera del mondo.

Grazie, Eni potrebbe almeno chiudere il gap in area 14.4, Tenaris mi fa troppa paura . se riesco entrero' su Saipem alla rottura di area 4.5.
Buon pomeriggio

Questa mattina mi sembra di aver sentito che ipo sarà il 17/11/19

poi ti concedo ed auspico una correzione veloce per rientrare ... perchè stiamo entrando in un quadrato superiore ...

Dire ne mancano 50, 130 o 1200 credo nemmeno il più incallito scalper saprebbe risponderti.

Meglio ragionare per tempo, come correttamente hai indicato, e monitorare i prezzi che daranno in uscita conferma o meno dell'idea che hai in testa.

errore di battuta il livello esatto era 23650 , vedi sq9 SOTTO
da farsi entro il giorno 8/11 set up.

tuttavia rotta al rialzo il set up settimanale

le mie domande sono sempre ironiche. 23650 doveva fare e non è ancora sera cmq

in chiusura vedremo se prezzo e tempo si sono incontrati allora si corregge, ma se andasse sopra quell'angolo allora ragioneremo diversamente

fatto 23606,09 vediamo se fa osa arrivarci in fondo, il prezzo è ben oltre la long di marte e in barba all'ipercomprato sul daily.

altro che scalper incalliti :D

MIB SETUP 8 NOV.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto