Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

ISP che scarica lo stocastico a metà strada dopo la black candle e i minimi di mercoledi.

Riparte in tranquillità e mantiene lontana la rialzista di breve.

Ha facoltà di superare i massimi recenti con target 2,33/2,35

INTESA lettura perfetta che mi manda al take profit di prima mattina nell'area indicata.

Tocca i 2,35 e prende la scossa.

L'antenna e lo stocastico in zona di pieno ipercomprato mi hanno convinto ad aprire una posizione short.

Nelle prossime sedute ha comunque facoltà di ritoccare i massimi in zona 2,35 / 2,36.

Ha corso molto e sinceramente mi sorprenderebbe vederla subito in zone più alte.

Acquisizione a schermo intero 05112019 191545.jpg

INTESA lettura perfetta che mi manda al take profit di prima mattina nell'area indicata.

Tocca i 2,35 e prende la scossa.

L'antenna e lo stocastico in zona di pieno ipercomprato mi hanno convinto ad aprire una posizione short.

Nelle prossime sedute ha comunque facoltà di ritoccare i massimi in zona 2,35 / 2,36.

Ha corso molto e sinceramente mi sorprenderebbe vederla subito in zone più alte.

Vedi l'allegato 534633
:accordo:

Buongiorno,
anch'io ieri mattina ho mollato metà del cassetto. Ora la osserverò.

https://www.investireoggi.it/forums...-lovers-only.57773/page-14640#post-1045889793

Monitorare UNICESSO.

Centra il target in area 12,40 e poi torna indietro lasciando l'antenna.

Stocastico in pieno ipercomprato.

Si trova nella medesima condizione tecnica di ISP ma sara' proprio UNICESSO domani con i dati in uscita ad influenzare gli altri bancari.

Ocio al livello 11.95 che se imbucato potrebbe dare il via all' inversione.

Monitorare UNICESSO.

Centra il target in area 12,40 e poi torna indietro lasciando l'antenna.

Stocastico in pieno ipercomprato.

Si trova nella medesima condizione tecnica di ISP ma sara' proprio UNICESSO domani con i dati in uscita ad influenzare gli altri bancari.

Ocio al livello 11.95 che se imbucato potrebbe dare il via all' inversione.

UNICESSO vola e non era proprio lo scenario che mi aspettavo.

ISP che aggiorna e ritocca i massimi in area 2,37 con lo stocastico a millimetrica distanza dalla linea superiore dell'ipercomprato.

Di solito non è molto avvezza ad escursioni tecniche, e la spia della benzina è accesa almeno da un paio di giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto