LUC60 Forumer storico 9 Settembre 2010 #51 bund arrivato al livello citato se non buca sarebbe meglio
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 9 Settembre 2010 #52 LUC60 ha scritto: Ciao grande Pazzo grazie per il benvenuto Clicca per allargare... i tuoi commenti ed il tuo lavoro sono sempre preziosi ed è un piacere leggerti
LUC60 ha scritto: Ciao grande Pazzo grazie per il benvenuto Clicca per allargare... i tuoi commenti ed il tuo lavoro sono sempre preziosi ed è un piacere leggerti
nastro Forumer storico 9 Settembre 2010 #55 ..."sporco" con un grafico...un'ipotesi... che ne dite di questo t&s sull'orario...?
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Settembre 2010 #56 nastro ha scritto: ..."sporco" con un grafico...un'ipotesi... che ne dite di questo t&s sull'orario...? Clicca per allargare... 'zzarola ...
nastro ha scritto: ..."sporco" con un grafico...un'ipotesi... che ne dite di questo t&s sull'orario...? Clicca per allargare... 'zzarola ...
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Settembre 2010 #57 mmm ... visto ... pensa se fa così ... Allegati Immagine.jpg 104,5 KB · Visite: 298
LUC60 Forumer storico 9 Settembre 2010 #58 si confida nelle scadenze per fare su e giu almeno fino a pochi gg prima altrimenti troppo facile (mio pensiero ovviamente)
si confida nelle scadenze per fare su e giu almeno fino a pochi gg prima altrimenti troppo facile (mio pensiero ovviamente)
andgui Forumer storico 9 Settembre 2010 #59 Pazzini ha scritto: alla quazzum una rottura di area 600 dovrebbe portare quantomeno a quota 20500/20450 attendo li la zozza Clicca per allargare... Ciao campione, il tuo TF di riferimento è 1 ora o 15 minuti? andgui.
Pazzini ha scritto: alla quazzum una rottura di area 600 dovrebbe portare quantomeno a quota 20500/20450 attendo li la zozza Clicca per allargare... Ciao campione, il tuo TF di riferimento è 1 ora o 15 minuti? andgui.
nastro Forumer storico 9 Settembre 2010 #60 Capt.BlackBeard ha scritto: mmm ... visto ... pensa se fa così ... Clicca per allargare... io sono flat....
Capt.BlackBeard ha scritto: mmm ... visto ... pensa se fa così ... Clicca per allargare... io sono flat....