Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La novità in portafoglio è FERRARI, titolo che ha il suo fascino, e che ha già recuperato gran parte del crollo di marzo.
Avevo già idea di entrare in area 130 ma avendo la liquidità bloccata in altre operazioni è andata cosi... e sono entrato stamattina!
E' all'interno di un canale ascendente, e risulta un titolo difensivo rispetto agli sbalzi umorali del ftsemib, insomma ben si associa a un piccolo petardo come A2A che ho già in portafoglio.
Se dovessi dare un target, miro a quel 154 dove c'è un gap da colmare, sarebbe circa il 9% dalla chiusura di oggi, ma lo stocastico già alto segnala che probabilmente non c'è benzina a sufficenza.
Mi accontenterò di meno, e se dovesse piovere forte... pazienza! ho fatto un entrata morbida e sul lungo non darà problemi.
Continua la fase di congestione / laterale su FTSEMIB, oggi è una giornata difficile con DAXi e CAC40 che al momento sono a -4% mentre noi dimezziamo a -2%
Ferrari a -0,60% e A2A a -1% si confermano buone scelte difensive.
Black candle inattesa, perchè dopo la seduta di ieri speravo davvero che con il nuovo mensile il FTSEMIB partisse al rialzo.
Rimane in congestione e non cambia nulla, ha ancora qualche seduta per lateralizzare ma secondo il mio grafo dovrà decidersi presto visto che la rialzista (che ho tracciato) è vicina.
Stocastico piatto da 5 sedute, segna l'ìncertezza, per ora la blu è ancora sopra la rossa.