STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott

*Porfirio* ha scritto:
scusatemi se mi intrometto...ho una conoscenza della teoria di Elliott molto elementare

non ritenete possibile che abbiamo fatto ora un'onda 1 di 5 a salire e che il ritracciamento attuale, se non scende sotto i 13.24 sia un abc correttivo dal quale partirebbe l'onda 3 a rialzo?

spero di non aver fatto confusione

Ciao Porfi,

Forse non ho capito la tua domanda,

ma avendo fatto un minimo a 13,49 ,onda 2 (13,24)non può essere inferiore ad onda 1

Ciao

no, devo essermi espresso male

intendevo dire minimo a 13.49 e partenza onda 1 ...è un'ipotesi sulla quale sarei curioso di sentire il tuo parere

a 14.10 fine di onda 1 e inizio di abc
l'abc finisce a 13.74 e lì parte onda 3 che finisce a 14.50 circa
nuovo abc fino a 14.24 e poi onda 5

attuale onda 2 con abc fino a 14.23 (non doveva superare 14.24 ma credo un tick non faccia differenza) e ora onda 3 partita

ma ripeto...io conosco solo l'abc (appunto) di Elliott....senza pretese

*Porfirio* ha scritto:
no, devo essermi espresso male

intendevo dire minimo a 13.49 e partenza onda 1 ...è un'ipotesi sulla quale sarei curioso di sentire il tuo parere

a 14.10 fine di onda 1 e inizio di abc
l'abc finisce a 13.74 e lì parte onda 3 che finisce a 14.50 circa
nuovo abc fino a 14.24 e poi onda 5

attuale onda 2 con abc fino a 14.23 (non doveva superare 14.24 ma credo un tick non faccia differenza) e ora onda 3 partita

ma ripeto...io conosco solo l'abc (appunto) di Elliott....senza pretese

Vediamo se ho capito

1093010889porf.gif

si, mi chiedevo se lo ritieni ipotizzabile "incastrandolo" nelle onde di grado superiore

ma se non ce la fa a superare stasera i .55 dove passa la trend del settimanale ho paura che scenderà anche lunedi :(

*Porfirio* ha scritto:
si, mi chiedevo se lo ritieni ipotizzabile "incastrandolo" nelle onde di grado superiore

ma se non ce la fa a superare stasera i .55 dove passa la trend del settimanale ho paura che scenderà anche lunedi :(

mah,
se guardo le onde di grado superiore,
per me è un Abc di onda 4 ,quindi si dovrebbe poi fare la 5 in giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto