Silvios ha scritto:
Ciao Picchio63, ti ho visto nel thread di Porfi e, se ti fa piacere, mi abbono anche a questo.
Tra l'altro forse tu sei del 63 e siamo allora quasi coetanei perche' io sono del 64.
Sono sempre piu' convinto che Lunedi' fa l'ultimo rimbalzino e poi ricomincia a scendere.
Non ho mai fatto uno short in vita mia ma ho una voglia tremenda di piazzarne uno a 14.50 ovviamente con stop sopra 14.75 ed eventuale incremento sotto 14 con possibili target anche ambiziosi in poco tempo fino in area 11.
Anch'io conosco l'abc di Eliot come il grande e simpatico Porfirio pero' a me sembra che questo sia il rimbalzello di Ferragosto, tra l'altro con volumi scarsi per poi discendere ancora da Lunedi' per formare l'onda 5 al ribasso che secondo me non c'e' stata.
Mi attira troppo la chiusura del gap a 12.90 e il possibile doppio minimo a 11. Questo rimbalzo non convince, e' una miscela bellissima per puntare su un nuovo short secondo me.
Non mi sembri uno sprovveduto.
Quello che dici ha una certa logica.
Anch'io sono convinto che l'onda3 grande debba finire in area 12,60/13.00
L'ho anche postato tempo fa,solo che a me non va di anticipare il mercato.
Se il nasdaq stesse facendo 1 di 5 grande?
Certo anticipando puoi guadagnare di +,
però nessuno sa se questa è solo una correzione o una vera ripresa del trend al rialzo.
Mi complimento però per i punti di ingresso e di stop,
hanno un senso logico.