Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)STM solo AT e onde di Elliott
mi permetto di rispondere qui ad alcune insinuazioni che considero prive di ogni e qualsiasi fondamento da parte di chi forse non ha ben colto lo sforzo che si fa: IO E TANTI ALTRI CHE POSTIAMO GRAFICI E TENTIAMO DI LEGGERE ATTRAVERSO L'ANALISI CIO' CHE è APPENA SUCCESSO...PER MEGLIO PREVENIRE IL DOMANI...MA MAI CERTEZZE ....NON PER QUESTO SIAMO DA CONDANNARE SE L'IMPREVEDIBILE NON è PREVEDIBILE...
IO NON SPARISCO NE COME UN FUNGO NE COME UNO SHORTISTA INCALLITO...PERCHE HO SMESSO DI ESSERE SH MULTIDAY DALLA LONTANA POSIZIONE DI 14.30...SOLO SCALPING INTRADAY....
SE TANTO LAVORO VIENE POSTATO E' SOLO PER AIUTARE A COMPRENDERE A POCHI VOLENTEROSI QUALCOSA CHE E' MOLTO COMPLESSO A TANTI....
mi ritiro ai miei studi...molto piu sinceri !!!
buongiorno a tutti
sunrise scrive:
"SE TANTO LAVORO VIENE POSTATO E' SOLO PER AIUTARE A COMPRENDERE A POCHI VOLENTEROSI QUALCOSA CHE E' MOLTO COMPLESSO A TANTI.... "
in quest'ottica, la migliore per un forum, per favore mi spiegate quell'x/a/b/c/d/d1/d2 sui grafi di cui sopra.
che cos'è?
grazie.
Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.
Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.
Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.
Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.
ciao Picchio,anche se non posto vorrei dirti: fossero tutti come te, preparati e disponibili nei confronti degli altri,da quello che posti sto piano piano imparando tante cose....very thanks